✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scrub viso per una "svogliata" come me? =)

Scrub viso per una "svogliata" come me? =)

Topic iniziato da
Aryary , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185753
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao clio ciao a tutte! Cerco una crema scrub viso che aiuti nell eliminazione dei punti neri anche i più difficili! Non però qualcosa che vada usato tutti i giorni perché non ho questa costanza!
    Grazie mille

    #185786
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ho trovato un forte miglioramento dei punti neri soprattutto sul naso grazie allo scrub Eucerin che mi ha prescritto la dermatologa 🙂 il naso liscio tutti i giorni come se avesi appena fatto la pulizia del viso

    #185824
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    A me piace il soft scrub della
    Collagenil.. anche usandolo ogni giorno non mi da problemi

    #185900
    Martysiano25Participant
    Messaggi: 3

    io uso il bicarbonato e dopo passo un po di latte , fa la pelle liscia ed elastica

    #185909
    IlariaLanave
    Messaggi: 1

    Ciao! Io utilizzo da circa un anno uno scrub ai frutti rossi della Herbalife Nutrition, con vitamine e minerali. È profumatissimo! Già dopo la prima applicazione il viso era morbidissimo e i punti neri molti di meno! Io lo faccio 1/2 volte a settimana 😉

    #185951
    agatamontParticipant
    Messaggi: 9

    Io mi sono trovata molto bene con lo scrub della lush ocean salt,ma quando finisce uso sale fino o grosso (dipende le esigenze) e sapone liquido delicato.

    #185988
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io mi sono trovata bene con lo scrub della Omia Laboratoires all’aloe, è delicato e riduce i puntini. Anche lo scrub fatto in casa con zucchero e miele è ottimo.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json