✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scuola di make up artist

Scuola di make up artist

Topic iniziato da
anli , ultimo intervento di
anli, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71611
    anliParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio, mi chiamo Annalisa,x gli amici Anli! 🙂 ti seguo da un bel pò di tempo ormai,e grazie a te, diciamo, ho preso un pò di coraggio e ho deciso di frequentare anch’io una scuola(o accademia che sia) di make up!Mi piace moltissimo,e vorrei avere una preparazione seria e adeguata x poter fare ciò che mi piace nella mia vita!Io vivo in Germania da quasi 3 anni,ma ho vissuto tutta una vita in Puglia,nel Salento precisamente!Sono una visual merchandiser/vetrinista ed è quello che facevo lì,nel ramo profumerie e farmacie…ma come ben sai,in Italia è andato tutto in malora,ero sottopagata,e col mio fidanzato abbiamo pensato di tornare lì dove lui è nato e cresciuto,appunto in Germania.Ma qui,ho dovuto cercare un lavoro qualsiasi,e sinceramente l’idea di passare tutta la mia vita in una fabbrica,non è che mi entusiasmi tanto..Ecco perchè avrei deciso di scrivermi alla stessa scuola che so tu hai frequentato a NY,e che ora c’è anche a Berlino!Solo che,con le possibilità che ho,credo di poter seguire solo il Livello 1,quello da 15giorni.Secondo te mi basterà?Vorrei essere sicura che dopo,qualcosa di importante e bello potrà uscire anche x me…se vuoi ti dò la mia email,x parlare privatamente,perchè ho altre cose da chiederti,e vorrei dei consigli veramente utili!!Ti sarei molto grata se dessi un’occhiata a questo mio post,e anzi scusa se sono prolissa! ;-P
    Ti auguro una buona giornata,
    spero a presto,
    Anli.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI