✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scuola Trucco a Milano: BCM, MUD o MBA????!

Scuola Trucco a Milano: BCM, MUD o MBA????!

Topic iniziato da
BeaPanda96 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188200
    BeaPanda96Participant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio e ciao ragazze, ho bisogno di aiuto!!!
    Dopo la laurea triennale vorrei entrare nell’Accademia della Scala per fare un corso di trucco per spettacolo. Però per entrare è richiesta un po’ di manualità e esperienza. Visto che mi manca ancora un anno (se non di più) volevo impiegare questo tempo e cercare una scuola con corsi nel week end a Milano e ho trovato la BCM e la MBA che hanno corsi il sabato. Vorrei fare il corso per trucco curativo, giusto per avere una base abbastanza buona, secondo voi ha senso? So che Clio ha fatto la MUD, com’è? Visto che si parla di comunque investimenti mica da ridere (quasi 2.000 euro!) non voglio spendere soldi inutilmente… Qualcuno saprebbe aiutarmi nella scelta??? Grazie ragazze :*

    #206442
    EricarRoverMakeupParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao cara, io sono make-up artist certificata MUD. Ho fatto i tre livelli e sto per iniziare il corso di effetti speciali. Ti porto, quindi, la mia esperienza con questa scuola: io te la consiglio vivamente, i corsi sono fatti veramente bene, con una solida base teorica, ma con molto tempo lasciato alla pratica delle tecniche apprese. Gli istruttori sono tutti certificati dalla sede europea per l’abilitazione all’insegnamento, il che è un pro perchè non ti ritrovi persone che si improvvisano istruttori. Io ho seguito la formula full time, ma ci sono anche la domenicale e la serale tre giorni a settimana. Il Kit è interamente composto da prodotti MUD, ottimi e performanti (li uso tutt’ora sul lavoro), inoltre è piuttosto completo, perciò non avresti bisogno di riassortirlo. I due punti di forza secondo me sono: 1 essendo la maggiore scuola a livello internazionale, il tuo attestato vale ovunque e nel settore è particolarmente riconosciuto. 2 lo staff della scuola, anche terminata l’istruzione, non ti lascia da sola, ti assiste nell’inserimento lavorativo.
    Spero di averti dato qualche info interessante!

    #447409
    MartinaMUA22Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!!
    Ho appena terminato il percorso di Trucco Artistico alla BCM.
    Mi sono trovata benissimo, docenti preparatissimi e ambiente dove si respira passione per il mondo del make-up!
    Lo consiglierei a chiunque abbia voglia di iniziare a imparare qualcosa di più ma anche a chi avesse voglia di finalizzare le sue capacità.
    VOTO: 10/10

    #447660
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ragazze,
    Clio ha frequentato la MUD e anche alcune ragazze del Team Makeup Artist 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json