✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scurenti per fondotinta!

Scurenti per fondotinta!

Topic iniziato da
Silviettiss , ultimo intervento di
, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #200851
    Silviettiss
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! Domanda: esistono dei prodotti che rendano il fondotinta leggermente più scuro in base alle occasioni?
    Mi spiego meglio, ho una carnagione molto chiara e il fondotinta lo utilizzo esclusivamente nel weekend in modo da lasciar respirare la pelle durante la settimana dato che ho una pelle non troppo problematica.
    In estate solitamente evito di mettere fondotinta, ma nelle occasioni speciali lo utilizzo e dato che la mia abbronzatura dura pochi mesi volevo evitare di comprare un ulteriore fondotinta più scuro, che in fin dei conti utilizzerei pochissimo.
    Quindi esiste un prodotto nello stile delle goccioline schiarenti/scurenti di The Body Shop che sia però valido?

    Un saluto a tutto il team e a tutto il forum!

    #200862
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Silviettiss, potresti scure il fondo con una terra nei mesi estivi, e poi usarla solo per il contouring quando sei più chiara.

    #200895
    Messaggi: 65

    Ciao cara,c’è un prodotto simile di catrice, ti allego foto sotto…ma sulla qualità non so dirti perché non l’ho provato. Magari puoi andare a curiosare in rete. Spero di esserti stata utile! 😘😘😘😘

    #200923
    Silviettiss
    Messaggi: 5

    Ok! Terrò in considerazione entrambe le proposte
    Intanto grazieeee

    #200933
    Messaggi: 65

    È un piacere! 😘

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json