✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO scurire il fondotinta

scurire il fondotinta

Topic iniziato da
pi91 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #345571
    pi91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Clio! E ciao a tutte! L’altro giorno ho comprato un fondotinta del colore sbagliato, in particolare è troppo chiaro. Ho letto il tuo articolo “Fondotinta TOPPATO: come cambiare il colore sbagliato di un fondotinta? Si può!”, ma dove vivo io non ho trovato il prodotto apposito per scurirlo. Mi chiedevo se, a parte mixare il fondotinta con una terra, ci sono altre soluzioni simili alle goccine (o altre marche oltre a quelle indicate nell’articolo).Avrei voluto prendere quelle di Catrice, ma non le ho trovate, non so nemmeno se siano più in commercio. Non vorrei né spendere troppo, né rovinare la qualità originaria del fondotinta (Vichy Dermablend per pelle grassa). Hai suggerimenti? Spero possa aiutarmi!! Un bacio 🙂

    #345816
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2085

    Ciao pi91,
    le nostre make-up artist del Team suggeriscono di acquistare un’altra colorazione del fondotinta più scura e miscelare le due tonalità di volta in volta in modo da trovare il suo colore perfetto… Certo, magari costa un po’ comprare lo stesso fondo, ma al tempo stesso non si spreca nulla e la durata è raddoppiata!

    In alternativa, se non vuoi acquistare un’intera nuova confezione, in farmacia solitamente danno i campioncini del fondo dermablend: potresti chiederlo della tonalità più scura così da riuscire a tirare avanti per un po’! 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI