SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Se volessi farmi un kit "fai da te" per semipermanete?

Se volessi farmi un kit "fai da te" per semipermanete?

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
rebby2000, 5 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
  • #174838
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 96

    Ciao a tutte. Volevo chiedervi un approfondimento riguardo un post di Clio. http://blog.cliomakeup.com/2016/03/manicure-gel-ricostruzione-unghie-smalto-semipermanente-fai-da-te/2/
    Volevo iniziarmi a fare un kit fai da te,ma non tutto confezionato e costoso. Cioè, volevo iniziare a procurarmi l’ occorrente senza svenarmi.
    Cosa mi occorre oltre alla lampada UV e gli smalti?
    ♦Buffer;
    ♦Il primer è necessario? (so che ci sono gli one step che sono come dei veri e propri smalti)
    ♦Il top coat è necessario?
    … cos’ altro mi serve di importante?

    #174846
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 80

    ciao @marygoth! io non vado molto d’accordo col semipermanente, l’ho provato un paio di volte ma un pò la mia ricrescita ultra veloce un pò che mi ha indebolito le unghie non mi ha soddisfatto però adoro lo smalto) ho sperimentato come top coat la boccettina nera “Better than gel nails top sealer” della Essence. Asciuga rapidamente e rende tutti gli smalti che ho provato belli lucidi)
    come smalti uso quelli della Kiko e della Essence e non mi dispiacciono. metto sempre una base antigiallo anch’essa della Essence.. spero di esserti stata utile ance senza lampada)

    #174879
    TeamClioModerator
    Messaggi: 800

    A seconda delle marche sono più o meno necessari alcuni strumenti. Come hai scritto bene anche tu esistono anche gli One Step che hanno bisogno solo di una passata con il buffer piuttosto che un liquido preparatorio ma tutto dipende dal brand. Se comunque vuoi fare il “classico” semi permanente sono necessari il buffer, primer, base, colore, cleanser e lampada (anche se, alcune marche, non utilizzano il primer).

    Il mio consiglio è di vedere bene tutte le tecniche dei diversi brand e decidere su cosa vuoi puntare (one step piuttosto che classico semipermanente) e li riuscirai a capire bene tutto ciò di cui hai bisogno!

    Spero di averti aiutato, ciao!

    Silvia ClioMakeUp

    #174922
    Luisa1985Participant
    Messaggi: 2

    Ho acquistato la kiss pro lamp, ma l’alimentatore non sembra essere collegabile alla lampada..qualcuno che la possiede può aiutarmi per favore?

    #174966
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 96

    Grazie mille a tutte. Perché in effetti neanche io mi sono trovata la prima volta con il semipermanente. Ma il mio problema era proprio il fatto che non si asciuga mai bene il mio smalto. Ogni volta credo che sia asciutto e invece lo trovo sempre rovinato. Proverò questo top coat prima di andare avanti con gli acquisti. Silvia è stata utilissima a spiegarmi che c’è un intero mondo dietro =)

    #194537
    rebby2000Participant
    Messaggi: 62

    Ciao…io mi sto cimentando nella ricostruzione in gel, ed ho preso l’occorrente sul sito “snc super nail center”… i prodotti acquistati posso dire che sono validi, e ho visto che hanno anche l’occorrente x il semi permanente se ti interessa! Forse anche kit x iniziare senza spendere una fortuna..

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI