✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA secondo da preparare in anticipo :)

secondo da preparare in anticipo :)

Topic iniziato da
lelle812 , ultimo intervento di
Ornella84, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #45701
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao ragazze! Vorrei un vostro consiglio, domani io e il mio ragazzo ospiteremo un amico, non lo vediamo da mesi e mi piacerebbe preparargli qualcosa di buono, ma tra lezioni e palestra tornerò a casa tardissimo, potreste consigliarmi qualcosa da preparare prima per favore? Così non ceneremo alle 23 🙂 Premetto che non ho grossi problemi in cucina e mi piace sperimentare nuovi piatti (e sì gli ospiti sono sempre le mie cavie 😀 ) quindi sbizzarritevi pure 😀 😀

    #45715
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Potresti fare un piatto unico, tipo una lasagna, una pasta al forno. La prepari quando vuoi, la lasci in frigo e quando torni a casa la cuoci.

    #45722
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Potresti fare un bel polpettone ripieno in crosta di pancetta, un pò pesantuccio ma buonissimo se lo prepari prima si insaporisce meglio e rimane più buono però devi sempre cuocerlo al momento e ci vuole un’oretta circa ma potresti iniziare con l’antipasto cosi intanto cuoce 🙂

    #45807
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Grazie ragazze! Il polpettone mi attira molto, mai provato in crosta di pancetta 😀 bacissimi

    #48530
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    So che è tardi per il tuo ospite, ma per la prossima volta ti lascio la ricetta che mi ha insegnato uno chef con cui ho lavorato anni fa…Qui nelle Marche la chiamano “Pollo con le patate zozze”: Le patate tagliate a cubetti, pomodorini tagliati a metà, olive (quelle nere, se scegli quelle piccanti danno alla ricetta uno sprint in più), la cipolla rossa (per il colore, se no quella che preferisci/hai) sempre tagliata a cubetti. Mescoli tutto tutto con un po’ di sale e olio, e lo metti su una teglia. Poi sopra ci metti le cosce e le ali di pollo, (o pollo a pezzetti, come ti va), e ficchi tutto nel forno 180/200 gradi. Poi basta aspettare un oretta, un oretta e mezzo, e niente – buon appetito!
    Io a volte preparo il tutto tipo la mattina, lo metto in frigo, e la sera quando serve, lo cuocio. (Mannaggia, ho una fame…!!!!) Se la provi fa mi sapere, sarei contenta.

    #48532
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    @Zuzana mi intriga moltissimo questa ricetta!! Grazie mille! La proverò prima possibile e ti farò sapere cosa combinerò e anche il giudizio del mio critico personale (il mio ragazzo) 🙂 Ma sembra saporitissima come ricetta, grazie mille! (la cipolla rossa è approvata, adoro il sapore e anche il colore, l’occhio vuole sempre la sua parte ) baci!!

    #48540
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Roastbeef con una salsa a tuo piacere. A me piace ai funghi 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json