✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sei Bella Come Sei :)

Sei Bella Come Sei :)

Topic iniziato da
Ve1991 , ultimo intervento di
Ve1991, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95005
    Ve1991Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, anche io, come molte altre ragazze, volevo farti i complimenti per il tuo primo romanzo!
    Ti ho incontrata l’anno scorso a Milano per l’evento di Scholl, ma ti seguo con piacere già da tanti anni <3
    “Sei bella come sei” è molto carino, ma soprattutto parla tantissimo di me…nella tua storia mi sono rivista, e per questo ti apprezzo ancora di più <3
    Sono una ragazza molto insicura, anche se ho 24 anni, senza moroso e col desiderio di essere diversa da come sono, diciamo alla ricerca di un’altra me perfetta :/
    Leggendoti, ho ritrovato la me di ora, ma non in negativo: mi hai fatto venire voglia di imparare ad amarmi per quella che sono: anche se mi vedo come un caso disperato e senza speranza, troppo alta, troppo cicciottina, troppo tonta, la vita non mi abbandona e mi dice di abbracciarmi e volermi bene.
    C’è bisogno di sentirselo dire di tanto in tanto, perchè chiudersi nel mondo delle menate e dei viaggi mentali non ripaga.
    Vale la pena vivere per come si è!
    Grazie Clio per avermelo rammentato <3

    #95033
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ve1991! grazie mille per il tuo messaggio, sei stata carinissima! ti mando un bacio enorme e sono felice di sapere che in qualche modo posso esservi vicina e aiutarvi nel mio piccolo! 😉 un bacione!

    #95056
    Ve1991Participant
    Messaggi: 2

    Grazie a te <3

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI