Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › Sei bella come sei
Sei bella come sei
-
AutoreArticoli
-
19 Novembre 2015 alle 4:24 PM #97215
Ciao ragazze…e voi avete letto il libro della nostra padrona di casa?Io sì,da brava divoratrice di libri quale sono!L’ho trovato leggero,semplice e vero come Clio è!Da quando mi sono avvicinata al make up seguirla mi ha aiutato tanto a trovare un momento di spensieratezza in un periodo un po’ buio della mia vita e anche grazie al libro mi ha spronato a cercare di stare meglio e a fare del mio meglio. Grazie clio1 p.s. ci sarà una seconda parte vero?
28 Novembre 2015 alle 12:45 PM #99981Ciao!! Ho letto il libro tutto d’un fiato.. Mi ha fatto rivivere il sogno americano di Clio.. Diventato realtà!! Sprona a guardare la vita sorridendo e con grinta. Cit: “il segreto sta nell’affrontarle e non nascondersi dietro un ho paura, non ce la faccio, trovare la giusta spinta per superarle e correre incontro a ogni nuova occasione che la vita ci offre.” Grazie Clio!!
28 Novembre 2015 alle 1:21 PM #99987Preso il giorno dopo che è uscito con amazon prime e finito in due giorni….tutto d’un fiato è dir poco:-) l ho trovato molto vero anch io…e mi sono sentita ancora più vicino a Clio….certo che ci sarà un continuo!!!!!! Vero Clio?!?!?!??:-):-)
1 Dicembre 2015 alle 5:48 PM #101051Clio come vedi non sono l’unica a volere una seconda parte!
11 Gennaio 2016 alle 1:58 PM #111660Divorato! Ottima lettura in una domenica uggiosa
20 Aprile 2016 alle 11:26 AM #136859Ciao Ragazze, ciao Clio..arrivo un pò più tardi di voi ma ho letto anche io il libro, mi è piaciuto molto perché racconta la vera Clio, quella che vediamo nei suoi video e tutorial. Ovviamente non ci puoi lasciare con il fiato sospeso 😉 vogliamo un seguito!!!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!