✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sensibilita'ad alcuni prodotti per il make up e per i capelli

Sensibilita'ad alcuni prodotti per il make up e per i capelli

Topic iniziato da
1974 , ultimo intervento di
1974, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #316963
    1974Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, sono Luisa ho 45 anni, volevo chiederti se puoi indicarmi quali sostanze vi sono in alcuni prodotti del make up che facilmente possono dare problemi di sensibilità, perché ogni tanto se uso ombretti o matite o comunque polvere particolarmente metalizzati, inizialmente avverto sensazione di corpo estraneo agli occhi, poi bruciore e infine offuscamento della vista poi un po’ di gonfiore della palpebra, me lo causano anche alcuni prodotti per la piega e il colore dei capelli,infatti per anni ho fatto le tinte,ma ora da 7 anni non faccio più nulla, perché anche in occasione della tinta talvolta avevo disturbi, l’ultimo prodotto con cui ho avuto molto fastidio è il matitone ombretto della rimmel linea Kate colore009 blamed blue scandal eyes, utilizzato due giorni fa, sono stata malissimo, ho dovuto dopo 1 ora dalla applicazione lavare via tutto, dopo 6 ore son tornata a posto.Il disturbo è avvertito perlopiù a carico degli occhi, dopo l’uso di ombretti e matite, mai di fondotinta e rossetti. Grazie per la considerazione, un saluto e un abbraccio

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI