Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Senza palpebra mobile….
Senza palpebra mobile….
Tag: occhi incappucciati
-
AutoreArticoli
-
15 Aprile 2015 alle 6:51 PM #55640
Ciao! Il mio occhio quando è aperto nasconde completamente la palpebra mobile, quindi per me è inutile fare sfumature su di essa….e non so quindi come valorizzare i miei occhi, che sono di un bell’azzurro intenso, ma essendoci “poca superficie lavorabile” non so proprio come truccarli se non con un po’ di matita nera sotto e il mascara! Aiuto!!
15 Aprile 2015 alle 7:55 PM #55646Ciao Vale anche io ho il tuo stesso problema e come te finisco sempre con kajal nero e mascara!!!ombretto massimo marrone o grigio (ho gli occhi scuri) per cui come te attendo con ansia magari qualche consiglio in più!!!!!:) baci
15 Aprile 2015 alle 11:02 PM #55665Secondo me, potreste ispirarvi ai trucchi della bellissima Blake Lively 🙂
15 Aprile 2015 alle 11:37 PM #55675Ciao! Puoi cercare un vecchio post di Clio in cui spiega come truccare gli occhi in cui non è visibile la palpebra mobile! scrivi su google “trucco occhi incappucciati Clio” e ti apparirà! 🙂
16 Aprile 2015 alle 9:27 AM #55718ciao, io ho lo stesso problema ma non mi voglio arrendere alle sfumature perchè amo troppo truccare gli occhi quindi la mia soluzione di solito è spostare in alto il trucco fin sulla palpebra fissa. Se non si esagera arrivando alle sopracciglia l’effetto è comunque molto contenuto e riesco a barare un pò!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!