✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Senza palpebra mobile….

Senza palpebra mobile….

Topic iniziato da
vale1286 , ultimo intervento di
clacli, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55640
    vale1286Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Il mio occhio quando è aperto nasconde completamente la palpebra mobile, quindi per me è inutile fare sfumature su di essa….e non so quindi come valorizzare i miei occhi, che sono di un bell’azzurro intenso, ma essendoci “poca superficie lavorabile” non so proprio come truccarli se non con un po’ di matita nera sotto e il mascara! Aiuto!!

    #55646
    LadyIsabelParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Vale anche io ho il tuo stesso problema e come te finisco sempre con kajal nero e mascara!!!ombretto massimo marrone o grigio (ho gli occhi scuri) per cui come te attendo con ansia magari qualche consiglio in più!!!!!:) baci

    #55665
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Secondo me, potreste ispirarvi ai trucchi della bellissima Blake Lively 🙂

    Coolspotting: Blake Lively

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    #55675
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao! Puoi cercare un vecchio post di Clio in cui spiega come truccare gli occhi in cui non è visibile la palpebra mobile! scrivi su google “trucco occhi incappucciati Clio” e ti apparirà! 🙂

    #55718
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    ciao, io ho lo stesso problema ma non mi voglio arrendere alle sfumature perchè amo troppo truccare gli occhi quindi la mia soluzione di solito è spostare in alto il trucco fin sulla palpebra fissa. Se non si esagera arrivando alle sopracciglia l’effetto è comunque molto contenuto e riesco a barare un pò!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json