Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Sephora
Sephora
-
AutoreArticoli
-
19 Febbraio 2015 alle 11:13 PM #42769
Ragazze quali sono i prodotti con cui vi siete trovate meglio e peggio della marca sephora? Mi incuriosisce moltissimo e ha tantissimi prodotti! Mi piacerebbe provarne qualcuno… Grazie
19 Febbraio 2015 alle 11:21 PM #42772Ciao non ho provato molti di questi prodotti ma posso consigliarti gli eyeliner glitterati, gli smalti e degli ombretti mono devi provarli alcuni sono buoni ma altri non scrivono…
20 Febbraio 2015 alle 10:47 AM #42814ho diversi prodotti della sephora: uno scrub/maschera che fa bene il suo dovere, matite occhi di vario tipo e posso consigliarti quelle waterproof (stai lontana dalle long lasting perchè di long lasting non hanno nulla XD), una buona terra e ho comprato più volte il fondotinta minerale compatto perchè non è niente male..ah ho anche dei pennelli viso ( quello da blush ce l ho da tanto e non cambia mai forma nonostante lo lavi spesso) e lime per le unghie e mi ci trovo bene! ti sconsiglio tutti gli ombretti perchè non scrivono per niente!diciamo che a mio parere non ha dei prodotti fenomenali ma spesso compro qualcosina quando mi inviano gli sconti XD
20 Febbraio 2015 alle 10:58 AM #42818io ho l’olio struccante, che tengo sotto la doccia e uso tutte le sere, devo ammettere che mi piace un sacco e lo trovo comodissimo come metodo di struccaggio!!! ho anche lo scrub coprp allo zucchero, ed è qualcosa di fenomenale per me, scrubba bene e lascia la pelle morbidissima e super idratata!
Aaah…cavoli…mi stavo dimenticando della cc cream, la uso tutte le mattine!!!20 Febbraio 2015 alle 11:33 AM #42827Grazie a tutte!
Mi avete aiutato davvero molto a scemare la ‘lista della spesa’ ahaha
20 Febbraio 2015 alle 3:17 PM #42896Ciao! io mi sono trovata bene con i pennelli viso, col pennello da cipria retrattile (utile in borsetta per qualche ritocchino durante il giorno), le lime in particolar modo la lima di vetro e quella a 4 facce; mi piace il solvente per le unghie. Prodotto per me medio è il mascara Outrageous e con il primer viso. Non mi sono piaciuti gli ombretti, non scrivono, e le matite occhi perché sbavano e durano pochissimo.
20 Febbraio 2015 alle 3:24 PM #42901Io ho provato le matite occhi long lasting e mi sono piaciute abbastanza mentre le matite labbra non sono niente di che
20 Febbraio 2015 alle 3:25 PM #42902io l’unica cosa che uso è la matita color burro! è l’unica che dura e ha un colore naturale!
20 Febbraio 2015 alle 3:40 PM #42912Ciao a tutte!
mi sono appena iscritta!
io da sephora ho preso la matita per le sopracciglia, da lasciar perdere hanno 2 colori (1 per le bionde 1 per le more) colore troppo rossiccio e consistenza troppo cremosa … i bagnoschiuma sono ottimi così come la crema corpo, anche i pennelli non sono male, ho preso 2 sfumini per gli ombretti. La cosa migliore che ho preso comunque resta la pinzetta per le sopracciglia, punta fine ultra precisa20 Febbraio 2015 alle 11:23 PM #43072Ciao
io avendo la pelle grassa ho preso il fondotinta minerale compatto e lo amo, mi lascia un bell’effetto opaco che adoro
ho preso anche un pennello per applicarlo, ma in realtà ha anche la spugnetta ma per evitare guai non la uso xD il pennello le prime volte perdeva ” peli ” ma ora funziona benissimo
..ho preso un eyeliner in penna, quello ergonomico..scrive bene, ma è scomodissimo da usare quindi non te lo consiglio.. spero di esserti stata d’aiuto, ciao :*
21 Febbraio 2015 alle 2:26 AM #43119Grazie mille a tutte
mi siete veramente moltissimo d’aiuto!
proverò a lanciarmi su qualche prodotto viso e accessori vari!
22 Febbraio 2015 alle 3:31 PM #43534Ciao! Io di sephora ho le tinte labbra, sono stupende! Stanno su tutto il giorno, non si screpolano e anche mangiando non si “consumano”. Ho anche un rossetto a lunga tenuta, difatti senza mangiare non svanisce e non sbava. Resiste ad un aperitivo e ad una cenetta (tipo solo un piatto di pasta), ma non a cose più “importanti”. Sui bicchieri sono ambedue no transfer
22 Febbraio 2015 alle 5:01 PM #43587assolutamente ti consiglio la tinta labbra no transfer..fantastica!!
22 Febbraio 2015 alle 6:17 PM #43618Le tinte no transfer sono stupende, ne ho comprate due e sono ottime!
Volevo provare anche i rossetti in stick a lunga tenuta, se mi confermate che sono buoni devi provarne uno! Grazie mille
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!