SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Sephora: prima volta e prodotto sbagliato!

Sephora: prima volta e prodotto sbagliato!

Topic iniziato da
Giuliona , ultimo intervento di
, 2 anni, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #37874
    GiulionaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte ragazze! mi serve la vostra opinione e la vostra esperienza! Oggi per la prima volta ho fatto acquisti da sephora e mi sono comprata un bel po’ di cosine sotto consiglio della gentilissima commessa che mi ha seguita! sta di fatto però che dovevo prendermi anche un eye liner nero: mi suggerisce quelli di sephora e me ne mosra parecchi sulla mano tutti rigorosamente NERI. Alla fine opto per uno a calamaio con il quale mi trovo molto bene, lei lo prende dal dispencer, lo mette nel mio cestino, io vado in cassa, pago e me ne torno a casa bella contenta e con il portafoglio più leggero (aimè). Tornata a casa mi metto subito a provare le cose eccitata come una bambina a natale, provo l’eye liner e mi rendo conto che è nero GLITTERATO! è proprio glitterato e non mi piace!!Infatti anche la confezione ha il tappo leggermente sbriluccicoso ma io non me ne ero accorta prima. Il punto è: se avessi fatto gli acquisti da me non potrei dire niente, sbaglio mio e mi arrangio, ma in questo caso è stata la commessa a mettermelo nel cestino e prenderlo dall’espositore, io ho visto il prodotto (intendo proprio la confezione) solo arrivata a casa e una volta aperto. .
    Che posso fare? secondo voi se lo riporto indietro me lo cambiano? è il mio primo acquisto da sephora e non so come sia la loro politica su questo.. a voi è mai successo?? Per tutto il resto sono molto contenta, erano tutti gentilissimi, la selezione prodotti è fantastica e penso che con gli sconti della carta sia ancora meglio.
    Grazie a chi avesse voglia di rispondermi!

    #38572
    Messaggi: 428

    Ciao..io acquisto online da sephora, ma secondo me, con scontrino alla mano e entro 7 gg non avendolo usato, potresti cambiarlo..a meno che la confezione era sigillata, e tu x vedere il prodotto hai dovuto aprirla…io al posto tuo andrei x vedere se me lo cambiano..

    #38844
    Messaggi: 26

    devi andare a vedere per cambiarlo dicendo ciò che ti è successo….non far passare tempo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI