✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Sephora provare prima di comprare

Sephora provare prima di comprare

Topic iniziato da
Pollo , ultimo intervento di
Pollo, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #51181
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao a tutte! Non ho mai fatto tanti acquisti da Sephora e quando l’ho fatto ho sempre preso al volo quello che volevo di cui mi ero informata prima su internet e scansando accuratamente le commesse che non mancano mai di guardarmi dall’alto in basso o di trattarmi da barbona. Avrei intenzione di comprare un correttore veramente valido, ma prima di acquistarlo vorrei provarlo per essere sicura che faccia veramente per me visto che costano un occhio. Ho letto il post di Clio in cui dice che a NY le ragazze entrano da Sephora anche solo per truccarsi, come funziona in Italia? Se chiedo a una commessa di provare due tipi di correttore, poi me ne vado, guardo quello che mi dura più a lungo e mi piace di più e poi ripasso a comprarlo mi manda a quel paese o si può fare?

    #51209
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    secondo me dipende tanto dalla commessa che trovi,non tanto dal fatto che che sia sephora o un altro negozio. quello che ti consigli io è di andare se ne hai la possibilità in un sephora all’interno di un centro commerciale perchè io ho notato che qui le commesse tendono a lasciarti più libera di provare le cose per conto tuo rispetto a quello che succede da sephora in centro città (io sono di milano e le commesse in centro stanno più col fiato sul collo)

    #51217
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Puoi chiedere di provare un prodotto. Quando ho acquistato il gimme brow la commessa ci ha fatto provare quello, la matita illuminante per le sopracciglia, l’erase paste e persino il roller lashes che ancora doveva uscire. Per giunta io mi faccio sempre dare i campioncini di fondotinta. Assolutamente chiedi quindi! Non solo, puoi anche usare su di te il tester.. Stanno la apposta alla fine

    #51224
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    A meno che non trovi una commessa proprio st****a te lo fanno senza problemi…a

    #51388
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Grazie delle risposte, mi farò coraggio a chiedere, sperando nella commessa gentile! 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json