Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › set pennelli
set pennelli
Tag: pennelli
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 8:05 PM #34178
ciao ragazze, vorrei frequentare un corso di introduzione al trucco e devo acquistare un set di pennelli professionali. Quale marchio mi consigliate? Grazie per i vostri consigli!
3 Febbraio 2015 alle 8:44 PM #34219ciao Anabel….dipende quanto vuoi investire nel set pennelli, la definizione “professionali” è abusatissima in questo campo…. ho visto dei bei set di pennelli sul sito di Zoeva se ti può interessare.baciii
4 Febbraio 2015 alle 2:47 PM #35365Grazie Katniss, Per la prima parte del corso base non mi servono tanti pennelli, pensavo di comprarli in set piuttosto che uno per uno, per risparmiare. Hai provato quelli di Zoeva?
4 Febbraio 2015 alle 3:20 PM #35413Io ho avuto un set pennelli Zoeva la collezione in legno bambolo, devo dire che sono abbastanza buoni io li ho da due anni peccato che pur stando attenta a lavarli bene il pennello da fondo mi si è staccato, e comincia a perdere molti peli, poi prendono molto colore il pennello da blush nn mi si pulisce più. Ma sono molto convenienti e buoni, provali! Per cominciare credo che non ne resterai delusa 🙂 bacioni
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Febbraio 2015 alle 3:21 PM #35416Cioè no ragazze dai haha il pc mi ha scritto BAMBOLO invece di bamboo scusate 🙂 <3 <3 <3
4 Febbraio 2015 alle 4:49 PM #35566Io di Zoeva ho puntato due set abbastanza completi…il costo è elevato ma facendo due conti conviene perchè sono set da 15 o da 20 pennelli. Ho visto la review di una ragazza americana che ne parla benissimo quindi aspetto qualche promo e compro!
5 Febbraio 2015 alle 1:19 AM #36252Grazie Amelia e Mikroula per aver risposto al mio post. Spero di fare un buon acquisto!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!