✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sfogo post Clarisonic – sono costretta ad eliminarlo

Sfogo post Clarisonic – sono costretta ad eliminarlo

Topic iniziato da
FraX , ultimo intervento di
FraX, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #188244
    FraXParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao:) qualche tempo fa avevo scritto perché il clarisonic mia 2 mi dava dei problemi e avevo smesso di usarlo. L’ho riusato domenica scorsa e poi ieri sera. Stamattina mi sono svegliata con uno sfogo su mento e attorno all’occhio. Sono costretta a sbarazzarmi del clarosonic e venderlo! 🙁 che doloree. Consigli su come curare lo sfogo??

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #188249
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! A giudicare dallo sfogo che ti è venuto, forse il Clarisonic non è proprio adatto alla tua tipologia di pelle…a me all’inizio il Clarisonic faceva venire più brufoli del solito, però il tuo non mi sembra neppure uno sfogo di brufoli, ma proprio una irritazione della pelle…io lo accantonerei (o lo vendi o fai un ultimo tentativo con la testina cashmere…). Per lo sfogo, io ti consiglierei di lavare il viso con un detergente molto delicato (anche solo con l’amido di riso, se ce l’hai) e di mettere una crema lenitiva a base di calendula, camomilla o aloe vera oppure la pasta all’acqua (praticamente, la crema che si usa per gli arrossamenti da pannolino dei neonati). Se la situazione fosse proprio “grave” e non accennasse a migliorare, magari vai in farmacia che ti danno una crema con un pò di cortisone. 🙂

    #188258
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao, mi dispiace che ti abbia dato questa reazione! Anche io ho la pelle molto delicata ed ero scettica a comprarlo anche per la spesa non da poco, dopo aver visto cosa può causare sono ancora più convinta a non comprarlo!
    Si, anche secondo me se vai in farmacia ti sanno consigliare una crema lenitiva!

    #188260
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao anche io ti consiglio di non usarlo più, usa magari un lenitivo come il gel all’aloe puro di equilibra è usato anche dopo la depilazione o per scottature quindi va bene anche per questa irritazione. Spero ti passi presto 🙂

    #188261
    FraXParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie a tutte! Da studentessa fuori sede, meglio se dopo mi reco in farmacia per una crema lenitiva come dite voi!
    Purtroppo ho la pelle troppo troppo delicata per un dispositivo del genere (che tra l’altro usavo con la testina cachemire!!!).

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI