✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sfumare gli SweetieLove

Sfumare gli SweetieLove

Topic iniziato da
elenas , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #474076
    elenasParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte!
    Premetto che non ho una grande manualità, in particolare con gli ombretti. Ho provato uno SweetieLove, Graceful Glacé, che amo con tutte le mie forze, e ne ho ordinati altri due, Creamy Cappuccino e Sugarfree. Per ora applico Glaceful Glacé con le dita a tutta palpebra e non ho ancora fatto disastri, ma mi chiedevo se c’è un tutorial di come si fa a sfumare bene gli SweetieLove o se potete darmi qualche consiglio… Inoltre, mi sarebbe utile anche un consiglio su che forma di pennello si potrebbe utilizzare, dato che non ho pennelli da ombretto degni di questo nome e vorrei fare un investimento 😉

    Grazie mille e complimenti sempre!!

    #474086
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao elenas,
    siamo molto felici che gli ombretti SweetieLove ti piacciano! Dunque il metodo migliore per sfumarli è quello di utilizzare un pennello occhi da sfumatura: applica uno sottile stato di prodotto sulla palpebra e poi iniziano pian piano a sfumarlo con il pennello, puoi eventualmente aggiungere prodotto fino ad ottenere l’effetto desiderato, continuando a sfumare con il pennello.

    Come pennello da sfumatura, per esempio, sono ottimi il 221S di Mac, i pennelli nei set di Nabla e il LARGE EYE BLENDER 06 di Mulac.

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json