Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Sfumare i capelli naturalmente
Sfumare i capelli naturalmente
-
AutoreArticoli
-
9 Dicembre 2017 alle 10:17 AM #240412
Salve ragazze! Volevo chiedere dei consigli riguardo i miei capelli… Come potete notare dalla foto non sono tanto lunghi, li ho tagliati circa due mesi fa (li ho anche scalati) perchè erano abbastanza rovinati nelle punte.. inoltre ho passato un periodo abbastanza lungo (di circa 3-4 mesi) di caduta di capelli mooolto abbondante che per fortuna ho risolto.. Tuttavia, i miei capelli sono molto scuri e la mia pelle molto chiara.. Infatti ogni tanto cerco di fare qualche sfumatura :l’anno scorso avevo fatto un balayage color miele che poi si è scolorito ed è diventato biondo… (per questo ho tagliato i capelli!). Vorrei provare qualcosa come gel o altro che non mi rovini eccessivamente la chioma, ma che possa schiarire le punte in modo da ottenere un effetto shatush. Conoscete qualche buon prodotto? Inoltre non so se iniziare da subito oppure aspettare che i miei capelli crescano un po’.. che mi dite?
9 Dicembre 2017 alle 11:22 AM #240416ti consiglio di aspettare che i capelli crescano un po in modo che lo shatush stia meglio, per quanto riguarda i prodotti da usare clio aveva fatto un video qualche mese fa su dei riflessati temporanei, io non li ho mai provati ma dal video l’effetto è bellissimo
9 Dicembre 2017 alle 11:36 AM #240418 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!