✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Sfumare i capelli naturalmente

Sfumare i capelli naturalmente

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #240412
    Messaggi: 13

    Salve ragazze! Volevo chiedere dei consigli riguardo i miei capelli… Come potete notare dalla foto non sono tanto lunghi, li ho tagliati circa due mesi fa (li ho anche scalati) perchè erano abbastanza rovinati nelle punte.. inoltre ho passato un periodo abbastanza lungo (di circa 3-4 mesi) di caduta di capelli mooolto abbondante che per fortuna ho risolto.. Tuttavia, i miei capelli sono molto scuri e la mia pelle molto chiara.. Infatti ogni tanto cerco di fare qualche sfumatura :l’anno scorso avevo fatto un balayage color miele che poi si è scolorito ed è diventato biondo… (per questo ho tagliato i capelli!). Vorrei provare qualcosa come gel o altro che non mi rovini eccessivamente la chioma, ma che possa schiarire le punte in modo da ottenere un effetto shatush. Conoscete qualche buon prodotto? Inoltre non so se iniziare da subito oppure aspettare che i miei capelli crescano un po’.. che mi dite?

    #240416
    Messaggi: 17

    ti consiglio di aspettare che i capelli crescano un po in modo che lo shatush stia meglio, per quanto riguarda i prodotti da usare clio aveva fatto un video qualche mese fa su dei riflessati temporanei, io non li ho mai provati ma dal video l’effetto è bellissimo

    #240418
    Messaggi: 13

    Grazie per la risposta! Eh, ora provo a cercarlo questo video.. ma il risultato si vede subito? E poi l’importante è che non rovinino i capelli, perchè ne hanno viste davvero tante negli ultimi mesi ahaha!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json