Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Shampoo & Balsamo NO SILICONI
Shampoo & Balsamo NO SILICONI
Tag: capelli, no siliconi
-
AutoreArticoli
-
28 Settembre 2015 alle 5:45 PM #85753
Ciao ragazze 🙂 vi scrivo per chiedervi un consiglio: mi sono resa conto negli ultimi tempi di avere dei capelli decisamente troppo rovinati e mi sembra arrivato il momento di provare a rimediare a questa situazione di cui (ahimè) non mi sono mai curata più di tanto. Mi piacerebbe iniziare a provare a lavare i capelli con prodotti senza schifezze dentro per vedere come reagiscono ma sono molto inesperta in materia. Avete prodotti da consigliarmi? Tenendo conto che ho 22 anni e non sono economicamente indipendente. Ho i capelli abbastanza mossi, tenenti al crespo anche se non eccessivo.
Grazie in anticipo 🙂18 Ottobre 2015 alle 7:16 PM #90268Ciao! Io da un po’ di mesi uso i prodotti della linea Noah, che trovo da Tigotà. È una ditta italiana professionale, i prodotti non sono proprio bio ma senza siliconi, parabeni, paraffina ecc… IL prezzo esatto non lo ricordo, però spesso sono in offerta a 4-5€. Ti può sembrare molto rispetto agli shampoo tradizionali da supermercato ma ti accorgerai di usarne molto meno perché sono più densi e dovrai lavare i capelli meno spesso! Preparati comunque che il passaggio da prodotti tradizionali a prodotti “con poche schifezze” all’inizio sarà traumatico, a me sembrava di avere della paglia in testa, ma ora non tornerei più indietro!
19 Ottobre 2015 alle 5:11 PM #90413Ciao! Io ti consiglio i prodotti di Biofficina Toscana (shampoo concentrato e balsamo concentrato attivo)…non sono proprio economicissimi (lo shampoo viene sui 6 euro e il balsamo 9…circa) però ne basta una piccola quantità per potersi lavare i capelli….conta che i miei sono di media lunghezza (sotto le spalle) e lo shampoo mi dura circa un mese e mezzo (va diluito secondo le istruzioni sulla bottiglia) ed il balsamo 3 settimane…ah lavo i capelli 3 volte a settimana e faccio un primo shampoo dove non viene tanta schiuma, ed un secondo dove con pochissimo prodotto ne viene fuori parecchia.
Le prime volte rimarrai sicuramente delusa perché i tuoi capelli devono abituarsi al cambiamento, ma nel giro di poco vedrai grossi risultati.
Ti lascio il link del mio blog dove ho parlato della mia routine per capelli…se ti va di dare un’occhiata è http://ilmondodiary1.blogspot.it nella sezione reviews.
Ciao!!19 Ottobre 2015 alle 5:55 PM #90418Potresti iniziare con lo shampoo della linea ViviVerde della Coop, costa se non sbaglio 2 euro o poco più. Ti metto la foto del retro del flacone.
Io mi trovo bene, però ho i capelli corti corti quindi non penso di essere molto affidabile 😉 =D22 Ottobre 2015 alle 10:05 PM #91037Grazie mille ragazze per i consigli 🙂
22 Ottobre 2015 alle 11:11 PM #91050ciao io ti consiglio gli shampoo “I Provenzali”
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!