✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo & Balsamo NO SILICONI

Shampoo & Balsamo NO SILICONI

Topic iniziato da
AnnaUaits , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85753
    AnnaUaitsSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze 🙂 vi scrivo per chiedervi un consiglio: mi sono resa conto negli ultimi tempi di avere dei capelli decisamente troppo rovinati e mi sembra arrivato il momento di provare a rimediare a questa situazione di cui (ahimè) non mi sono mai curata più di tanto. Mi piacerebbe iniziare a provare a lavare i capelli con prodotti senza schifezze dentro per vedere come reagiscono ma sono molto inesperta in materia. Avete prodotti da consigliarmi? Tenendo conto che ho 22 anni e non sono economicamente indipendente. Ho i capelli abbastanza mossi, tenenti al crespo anche se non eccessivo.
    Grazie in anticipo 🙂

    #90268
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao! Io da un po’ di mesi uso i prodotti della linea Noah, che trovo da Tigotà. È una ditta italiana professionale, i prodotti non sono proprio bio ma senza siliconi, parabeni, paraffina ecc… IL prezzo esatto non lo ricordo, però spesso sono in offerta a 4-5€. Ti può sembrare molto rispetto agli shampoo tradizionali da supermercato ma ti accorgerai di usarne molto meno perché sono più densi e dovrai lavare i capelli meno spesso! Preparati comunque che il passaggio da prodotti tradizionali a prodotti “con poche schifezze” all’inizio sarà traumatico, a me sembrava di avere della paglia in testa, ma ora non tornerei più indietro!

    #90413
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io ti consiglio i prodotti di Biofficina Toscana (shampoo concentrato e balsamo concentrato attivo)…non sono proprio economicissimi (lo shampoo viene sui 6 euro e il balsamo 9…circa) però ne basta una piccola quantità per potersi lavare i capelli….conta che i miei sono di media lunghezza (sotto le spalle) e lo shampoo mi dura circa un mese e mezzo (va diluito secondo le istruzioni sulla bottiglia) ed il balsamo 3 settimane…ah lavo i capelli 3 volte a settimana e faccio un primo shampoo dove non viene tanta schiuma, ed un secondo dove con pochissimo prodotto ne viene fuori parecchia.
    Le prime volte rimarrai sicuramente delusa perché i tuoi capelli devono abituarsi al cambiamento, ma nel giro di poco vedrai grossi risultati.
    Ti lascio il link del mio blog dove ho parlato della mia routine per capelli…se ti va di dare un’occhiata è http://ilmondodiary1.blogspot.it nella sezione reviews.
    Ciao!!

    #90418
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Potresti iniziare con lo shampoo della linea ViviVerde della Coop, costa se non sbaglio 2 euro o poco più. Ti metto la foto del retro del flacone.
    Io mi trovo bene, però ho i capelli corti corti quindi non penso di essere molto affidabile 😉 =D

    #91037
    AnnaUaitsSubscriber
    Messaggi: 6

    Grazie mille ragazze per i consigli 🙂

    #91050
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io ti consiglio gli shampoo “I Provenzali”

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI