✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo & Balsamo NO SILICONI

Shampoo & Balsamo NO SILICONI

Topic iniziato da
AnnaUaits , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85753
    AnnaUaitsSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze 🙂 vi scrivo per chiedervi un consiglio: mi sono resa conto negli ultimi tempi di avere dei capelli decisamente troppo rovinati e mi sembra arrivato il momento di provare a rimediare a questa situazione di cui (ahimè) non mi sono mai curata più di tanto. Mi piacerebbe iniziare a provare a lavare i capelli con prodotti senza schifezze dentro per vedere come reagiscono ma sono molto inesperta in materia. Avete prodotti da consigliarmi? Tenendo conto che ho 22 anni e non sono economicamente indipendente. Ho i capelli abbastanza mossi, tenenti al crespo anche se non eccessivo.
    Grazie in anticipo 🙂

    #90268
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao! Io da un po’ di mesi uso i prodotti della linea Noah, che trovo da Tigotà. È una ditta italiana professionale, i prodotti non sono proprio bio ma senza siliconi, parabeni, paraffina ecc… IL prezzo esatto non lo ricordo, però spesso sono in offerta a 4-5€. Ti può sembrare molto rispetto agli shampoo tradizionali da supermercato ma ti accorgerai di usarne molto meno perché sono più densi e dovrai lavare i capelli meno spesso! Preparati comunque che il passaggio da prodotti tradizionali a prodotti “con poche schifezze” all’inizio sarà traumatico, a me sembrava di avere della paglia in testa, ma ora non tornerei più indietro!

    #90413
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287