✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo BIG di Lush

Shampoo BIG di Lush

Topic iniziato da
Miri93 , ultimo intervento di
elisawt, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173483
    Miri93Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Volevo sapere se qualcuna di voi ha mai provato lo shampoo big di lush… ho letto recensioni molto positive, soprattutto per il fatto che pulisce bene i capelli e, avendo la cute grassa, avrei bisogno di uno shampoo che mi permetta maggiore autonomia tra un lavaggio e l’altro (lavo i capelli un giorno sì e uno no) specilamente di inverno! Essendoci il sale, la mia paura è che sia difficile da sciacquare!
    Fatemi sapere,
    grazie, un bacio!!

    #173509
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Ciao! Io l’ho provato, ho chiesto loro un campione e me l’hanno dato.. ero curiosa, volevo provarlo in estate sperando che desse un po’ di volume in più se lasciavo i capelli asciugarsi da soli. Ha un profumo buonissimo e da un bel volume ai capelli, non ho avuto problemi a risciacquarlo ma sui miei capelli non era adatto…ho capelli molto fini e abbastanza secchi e mi seccava troppo le punte, quindi ho optato per dolce metà che è al miele ed è fantastico!
    Magari prova chiedendo prima un campione, potrebbe fare al caso tuo se hai capelli molto grassi, ma usalo abbinandolo a un balsamo sulle punte 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da CatBurglar3.
    #173588
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Miri! Io sono una grande fan di BIG e sono ormai quasi 3 anni che, con qualche pausa, lo compro regolarmente. Non ho i capelli particolarmente grassi, anzi, ma devo dire che, in effetti, prima di usarlo lo erano di più. Attenzione soltanto qualora avessi la cute *molto* sensibile, l’ideale è usarlo 1/2 volte a settimana e averne un altro gli (eventuali) ulteriori lavaggi settimanali. Detto questo, ottime notizie: non è per nulla difficile da sciacquare perché i grani di sale, una volta a contatto con l’acqua, si sciolgono quasi immediatamente creando una sorta olio schiumogeno: una texture molto piacevole da usare. Il profumo è molto delicato e, dopo, i capelli sono leggerissimi e puliti, la cute si sarà liberata di cellule morte e di eventuali “schifezze” contenute in altri prodotti che usi e la microcircolazione sarà stimolata, aiutando anche la crescita dei capelli. Spero di esserti stata utile! Ciao!
    Costanza ClioMakeUp

    #173639
    Miri93Participant
    Messaggi: 19

    Grazie mille a entrambe, il vosto aiuto è stato prezioso 🙂 un bacione :-*

    #173751
    elisawtParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, io ho i capelli sottilissimi e tendenzialmente grassi. Lo uso una volta a settimana per purificare il cuoio capelluto e dare un po’ di volume e per gli altri lavaggi uso lo shampoo salvia e limone de La saponaria, ma diluito con acqua e per la prima volta in tutta la mia vita posso lavare i capelli a giorni alterni.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI