Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Shampoo capelli colorati
Shampoo capelli colorati
-
AutoreArticoli
-
1 Gennaio 2017 alle 10:57 AM #181882
Ciao clio, ciao ragazze! Innanzitutto buon anno ♡ mi sono da poco tinta i capelli di rosso e sto cercando uno shampoo per capelli colorati che mantenga al meglio il colore e che sia possibilmente senza solfati, parabeni e siliconi! Esiste? Per ora ho comprato quello della l oreal, non ha un buon inci ma mi dareste qualche opinione? 🙂
1 Gennaio 2017 alle 11:41 AM #181883io da un mesetto sto usando lo shampoo della lavera per capelli colorati (lo trovi al natura si, costa sui 5/6 €) e mi ci sto trovando bene, ne basta poco e fa una bella schiuma! Ti consiglio anche (se non lo hai già ) di investire anche su un buon balsamo per le lunghezze (a me sono piaciuti molto quello della saponaria per capelli trattati e quello di biofficina toscana volumizzante e protettivo). Spero di esserti stata utile! 🙂
1 Gennaio 2017 alle 7:08 PM #181939grazie mille! non sono una grande fan dei balsami a dire il vero, comunque ho i capelli abbastanza corti e le punte non sono rovinate..proverò lo shampoo invece anche se il prezzo è altino..
4 Gennaio 2017 alle 12:34 PM #182388di nulla! 🙂 Si lo shampoo non è economico come quelli classici da supermercato, comunque il flacone è da 200 ml e ne basta davvero pochissimo, perchè fa una bella schiuma e lava bene. Io ho i capelli che come lunghezza mi arrivano sopra le spalle e ne uso una quantità pari ad una nocciola. 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!