✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo capelli colorati

Shampoo capelli colorati

Topic iniziato da
SweetLulu , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181882
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao clio, ciao ragazze! Innanzitutto buon anno ♡ mi sono da poco tinta i capelli di rosso e sto cercando uno shampoo per capelli colorati che mantenga al meglio il colore e che sia possibilmente senza solfati, parabeni e siliconi! Esiste? Per ora ho comprato quello della l oreal, non ha un buon inci ma mi dareste qualche opinione? 🙂

    #181883
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    io da un mesetto sto usando lo shampoo della lavera per capelli colorati (lo trovi al natura si, costa sui 5/6 €) e mi ci sto trovando bene, ne basta poco e fa una bella schiuma! Ti consiglio anche (se non lo hai già) di investire anche su un buon balsamo per le lunghezze (a me sono piaciuti molto quello della saponaria per capelli trattati e quello di biofficina toscana volumizzante e protettivo). Spero di esserti stata utile! 🙂

    #181939
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    grazie mille! non sono una grande fan dei balsami a dire il vero, comunque ho i capelli abbastanza corti e le punte non sono rovinate..proverò lo shampoo invece anche se il prezzo è altino..

    #182388
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    di nulla! 🙂 Si lo shampoo non è economico come quelli classici da supermercato, comunque il flacone è da 200 ml e ne basta davvero pochissimo, perchè fa una bella schiuma e lava bene. Io ho i capelli che come lunghezza mi arrivano sopra le spalle e ne uso una quantità pari ad una nocciola. 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI