✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo (e balsamo) Phyto

Shampoo (e balsamo) Phyto

Topic iniziato da
Fabri95 , ultimo intervento di
Fabri95, 8 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #48076
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    ciao a tutte ragazze, è da un po che ho l’occhio su qualche shampoo di questa marca, qualcuna di voi già li usa? o ne ha usato in passato?

    #63273
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    ciao, io ho i capelli decolorati e ricolorati e ridecolorati…perciò è già un miracolo che siano ancora attaccati alla testa 😀 ti lascio immaginare quanto devo curarli per fargli avere un aspetto sano!
    ho comprato la crema giornaliera phyto9 e sinceramente non ho notato nessun tipo di effetto, oltretutto ha un odore sgradevole e dandola tutti i giorni appesantisce molto anche un capello secco come il mio…
    ho comprato anche lo shampoo per capelli super disidratati della phyto, e sicuramente li idrata, solo che se faccio una passata sola mi dà l’idea di lasciarli sporchi, se faccio due passate unge troppo la cute e rende i capelli pesanti (e io non ho i capelli unti di natura!) quindi di solito faccio la prima passata con questo shampoo e poi la seconda passata la faccio con lo shampoo antigiallo/silver loreal professional perchè ho bisogno di spegnere il colore giallo dei miei capelli (li ho fatti grigi). in questo modo mi trovo bene.. però valuta tu se ne vale la pena, io non mi sentirei di consigliarlo, oltretutto ne devo usare anche tanto di prodotto!

    #67347
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    @ElisaBenedetti Grazie mille Elisa risposta super esaustiva!…visto quello che costano..(soprattutto qui da noi, in Svizzera), magari ci penso un po su… vedremo! in tanto grazie!! 🙂

    #67354
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ho provato sia le mashere per capelli, sia varie creme e oli per capelli e fino ad adesso mi sono piaciuti tutti i prodotti che ho provato!a me personalmente la marca phyto piace e la trovo molto valida!adesso voglio provare lo shampoo per capelli grassi…s proposito qualcuna di voi l’ha provato?

    #67369
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Io ho provato due delle loro maschere e la phyto7, e mi sono piaciute molto

    #69188
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Grazie ragazze! Le maschere le devo assolutamente provare!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json