✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo lush

Shampoo lush

Topic iniziato da
ch14r4 , ultimo intervento di
CatBurglar3, 7 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #191162
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Ciao a tutte! Qui sul blog sento parlare un sacco bene degli shampoo lush. Io però quando ho provato ad usarli (uno solido alla camomilla e uno liquido alla birra) mi hanno lasciato i capelli grassi e quasi sporchi! Premetto che di solito uso gli shampoo della sunsilk volume xke ho i capelli lisci e fini (quindi tendono a spiaccicarsi sulla testa) e punte secchine.. la cute dipende dalla stagione..
    Cosa mi suggerite?

    #191183
    ele21996Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io uso il big di lush che è considerabile liquido e mi trovo veramente bene! Anche io ho i capelli fini e lisci e questo shampoo me li lascia lucidi puliti profumati (a me piace molto l’odore di questo shampoo ma devo dire l’ho dovuto annusare un po’ perché a primo acchito ha un odore strano) e morbidi e devo dire rispetto ad altri shampoo li volumizza anche ma niente di incredibile comunque!ne prelevo la quantità di una monetina e lo massaggio sul cuoio capelluto con i famosi movimenti circolari di cui Clio aveva parlato, si crea subito schiuma é un pochino granuloso e mi sembra aiuti anche a far crescere i capelli più velocemente! In sostanza é lo shampoo perfetto a mio parere:)

    #191190
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Anche io mi ero trovata male con gli shampoo solidi, mentre amo il big di lush, ne serve pochissimo e non è che faccia i miracoli, ma di sicuro lascia i capelli più belli. Va provato almeno una volta nella vita di sicuro!

    #191629
    silvia1988
    Messaggi: 5

    io ho bocciato gli shampii lush!
    un mese fa spinta dalle positive recensioni lette quà e la ho comprato lo shampoo big (quello con scaglie di sale) e lo shampo Lazzaro o Rehab (non mi ricordo bene il nome).
    premetto che io ho i capelli sottili e che si ungono facilmente, pertanto avevo comprato Big per usarlo di tanto in tanto per sgrassare i capelli e Rehab per renderli luminosi e ben nutriti (si perchè alla base sono unti mentre le punte sono crespe) i risultati di entrambi gli shampoo mi hanno veramente delusa…
    Big me li lascia veramente crespi che sembrano paglia (mai avuto capelli cosi brutti in vita mia) mentre Rehab non me li nutre e non me li lucida affatto!

    #191631
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao, io uso da tanto tempo lo shampoo solido di Lush Atlantide (a seguire il balsamo solido Big II). Io li ADORO!
    – I capelli sono leggerissimi, non ho i capelli grassi, ma sono di Milano e lo smog me li sporcava tantissimo. Così ho risolto:
    il secondo giorno dallo shampoo facevo sempre la coda, ora non più!
    – I capelli sono morbidissimi, lucidi e davvero molto voluminosi
    – Essendoci sale dentro (in entrambi), lasciano sui capelli un effetto spiaggia un po’ mosso che mi piace tantissimo (ho anche ridotto i tempi della piega)
    – Profumo buonissimo: sono proprio piacevoli da usare
    – Comodissimi da usare: come un sapone!
    – Durano tantissimo (tipo 3 mesi in due persone) e costano poco (sui 9 euro l’uno)
    – Comodissimi da portare in viaggio perché vanno nel bagaglio a mano senza problemi
    – Non testati sugli animali (cosa che per me è indispensabile)
    La migliore combinazione shampoo-balsamo che abbia mai provato, davvero. Favolosa. Stra-consigliata!
    Mi hanno dato al negozio Lush un campioncino di Big shampoo (liquido), non l’ho ancora testato, mi ispira tantissimo però, lo provo poi ti dico!

    #193016
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Vi ringrazio!

    #193018
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Provato anche Big shampoo (liquido). Una meraviglia!
    Da comprare assolutamente (per me)

    #193052
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Lo shampoo solido mi ha ucciso il cuoio capelluto, e per fortuna che era quello più delicato
    🙂
    Bocciato.

    #193421
    RossellaDGParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze!
    Gli shampoo solidi vanno utilizzati in maniera corretta, sono tanto concentrati al punto tale da poterli usare almeno 50 volte, ovviamente a seconda della quantità e dalla qualità del capello. Se utilizzati in maniera eccessiva è normale che non producano effetti positivi. Sono fatti con frutta e verdura fresca anche se ovviamente contengono una percentuale di schiumogeni, che rendono agevole il lavaggio. La cosa importante è farsi consigliare bene, altrimenti si rischia solo di creare danni. Per esempio Rehab ( o Lazzaro) è fatto con alghe agar agar, quindi è principalmente un purificante e non uno shampoo per lucidare i capelli. Per quello c’è Dorian Grey ;D Quindi, qualora decideste di acquistare uno shampoo Lush, fatevi consigliare dallo staff, e soprattutto toglietevi tutti i dubbi 🙂

    #193485
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! Io ho provato due shampoo solidi e due di quelli liquidi. Di solido ho provato: Lullaby e Godiva. Il primo è senza infamia e senza lode, lava ma non ho notato grandi cambiamenti, mentre il secondo è stato aggressivo sul mio cuoio capelluto. C’è da dire che io a periodo soffro di desquamazione e potrei aver commesso l’errore di usarne troppo, fatto sta che dopo due lavaggi con lo stesso risultato è lì fermo e non so se utilizzarlo o meno. Mi trovo meglio con quelli liquidi: mi piace Big (lo uso raramente perchè tende a seccare, lo trovo utile se faccio maschere pre-shampoo con oli pesanti che bisogna lavar via bene), non mi è piaciuto Jersey Bounce (anche questo contiene “sale” come big ma “sale fino” mentre quello di Big è più “sale grosso”) l’ho trovato aggressivo e non mi dava minimamente l’effetto che mi dà Big ed infine mi incuriosisce Dolce Metà, che dovrebbe essere più idratatante.
    Ultima nota: buoni anche alcuni balsami (AAA Cercasi… mi è piaciuto molto) mentre ho trovato i balsami solidi inutilizzabili.

    #193553
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Grazie a tutte!
    si meglio farsi consigliare dai commessi..

    #193648
    PilviasilviaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Anche io mi ero fatta attirare dagli shampoo Lush, ma più in generale dai loro prodotti. Li usavo di frequente, forte del fatto che comunque fossero naturali e fatti a mano.
    Niente di più sbagliato. Infatti i prodotti Lush sono sì naturali.. ma naturale non è sinonimo di dermatologicamente compatibile. Nel particolare, i loro shampoo e creme sono a pH troppo basico, sia per il cuoio capelluto che per la nostra pelle (che per inciso ha un pH leggermente acido).
    Morale. Le creme mi hanno causato estese dermatiti (che io ovviamente non attribuivo al prodotto Lush – naturale) mentre gli shampoo grossi pruriti alla testa.. Per non parlare del cuoio capelluto.. Non ho mai avuto forfora, ma in quel periodo era un disastro.
    Un consiglio spassionato per il futuro: affezionati a prodotti naturali che abbiano esplicitamente indicato in etichetta “testato dermatologicamente”, che non significa “testato su animali”.

    #193680
    danila1985Participant
    Messaggi: 1

    Ciao,io sono molto molto riccia e ho i capelli supersecchi ho provato tantissimi shampoo e finalmente con lush ho trovato la mia dimensione non li lascerò mai!uso Rococò come shampoo e AAA cercasi come balsamo i miei capelli sono perfetti e per finire mentre li asciugo al posto della schiuma classica uso crine tempestose,non ho ancora provato i solidi ma mi trovo talmente bene così che ho paura di cambiare ,insomma se avete ricci ribelli provate!!

    #193747
    zara2016Participant
    Messaggi: 14

    Ciao! A me i prodotti lush non piacciono proprio: saranno fatti a mano e con molte cose naturali, ma ad esse (e spesso anche abbastanza in alto nell’inci) sono associate le classiche sostanze di ogni prodotto per capelli.
    Non so, ma per me è inutile dannarsi a cercare ingredienti tutti vegetali e naturali e “””bio””” (quanto odio questo termine) se poi insieme ci sono parabeni, peg, SLS e altre schifezze…
    Preferisco puntare su qualcosa del tipo Garnier che almeno non si vanta di fare tutto a mano e di mettere insalate nei prodotti e che si propone come una buona via di mezzo tra i soliti prodotti veramente cosmetici (l’oreal, pantene,…) e quelli con un inci più delicato e naturale.
    Ma questo è solo un mio pensiero, perché non mi sono trovata con quei prodotti.
    Sono contenta di leggere che le recensioni positive superano quelle negative: magari è il mio capello ad essere intollerante!

    #193972
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Ciao! Io ho i capelli molto fini, piatti e lisci e da un paio di anni uso Dolce Metà di Lush! Devo ammettere che è un ottimo prodotto anche se l’effetto volume non è così evidente! Lo alterno con Jersey Bounce perché preferisco non usare per lunghi periodo li stesso prodotto! Anche Jersey Bounce è di Lush e contiene sale come Big, ma secca molto meno le punte! Vorrei riprovare Big prossimamente ma per il momento aspetto, anche perchè le bottigliette/vasetti di shampoo di Lush mi durano davvero tantissimo e preferisco non avere troppi prodotti insieme perchè hanno scadenze non troppo lunghe (dolce metà è per metà costituito da miele e JB ha all’interno anche l’uovo).
    Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json