SUPER NOVIT√Ä! VAI SU ORA!!! ūüėĀ

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo rinforzante e volumizzante

Shampoo rinforzante e volumizzante

Topic iniziato da
MartinaZ , ultimo intervento di
killbill, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    MartinaZParticipant

Ciao! Io ho i capelli lisci e sottili, non ne ho pochi ma spesso non mi piace il loro effetto “piatto”. Sapreste consigliarmi uno shampoo o una maschera rimpolpante, volumizzante e rinforzante? Grazie in anticipo!

killbillParticipant

Ciao! Ho il tuo stesso problema, e devo dirti la verit√†, come shampo e maschera ancora non ho trovato pace! Per√≤ per√≤….ho provato un prodotto uscito da poco di Aveda che va spruzzato sui capelli umidi prima di far la piega, si chiama Invati Thickening Tonic

http://www.aveda.it/product/5321/35659/Hair-Care/Styling/Thickening-Tonic/index.tmpl

devo dire che…funziona alla grande! Almeno per le mie esigenze..mi spiego. Avendo capelli (pochi) sottilissimi, piega e volume per me son da sempre un miraggio. Ho provato TANTI prodotti volumizzanti da metter prima della piega..ma non mi soddisfacevano mai! O mi “irrigidivano” troppo i fusti, o me li appesantivano, e peggio..li seccavano. Poi un giorno ho preso un campioncino di questo prodotto presso un parrucchiere Aveda…e..cavolo! Funziona! Appena finito di asciugare i capelli, per circa 20 minuti restano un po’ pesantini, anche appricaticci, ma son tutte cose che nel giro di massimo un’ora svaniscono per lasciar posto a un capello davvero pi√Ļ corposo e soprattutto MORBIDO! Lo uso gi√† da qualche settimana (ho comprato flacone) e lo trovo divino! So che fanno anche shampo e balsamo della stessa linea….li prover√≤!
    Spero di averti dato uno spunto positivo, anche se non direttamente inerente la tua domanda.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI