✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo-scrub per capelli

Shampoo-scrub per capelli

Topic iniziato da
Martyfleur , ultimo intervento di
Claudina, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204699
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao a tutte, avendo letto un po di tempo fa l’articolo che parlava di capelli misti, mi è venuta voglia di provare uno scrub per capelli, ma non riesco a trovarne neanche uno (l’unico che ho trovato è della collistar ma costa su 25€ e non vorrei spendere “così tanto” per qualcosa che non ho mai provato prima), voi ne conoscete/avete provato uno da consigliarmi? o anche qualche “ricetta” per farne uno fai-da-te?
    Grazie a tutte!!

    #204701
    ClaudinaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Marty, io ho i capelli che si ingrassano in fretta e ovviamente tra i tanti tentativi ho provato anche gli scrub, con effetti… diciamo variabili. Ti dico la verità, ce ne sono tanti e non tutti costosi, ma… l’impressione che ti basti mescolare del sale fine all’acqua per ottenere un similare effetto io l’ho avuta. Mi sono trovata male con l’apposito prodotto Lush, come scrub, scrubba (sembra sale grosso…), ma l’effetto lavante NON c’è! Invece, c’è una specie di ‘tubo’ con erogatore piccolino (per essere messo direttamente sulla cute) della Biopoint che ho preso da Upim e mi sto trovando bene. Certo, io alterno a shampoo normali ma trovo che aiuti molto a ‘purificare’ la cute, noi che abbiamo i capelli che tendono ad ingrassare ci gioviamo molto di questi piccoli aiuti.

    #204742
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Grazie mille delle dritte @Claudina! Si infatti io sto cercando proprio qualcosa da alternare allo shampoo che uso tutti i giorni, cercherò sicuramente quello della biopoint!

    #205341
    AnnaritaBParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, ci sono diversi prodotti naturali per i capelli che puoi anche su Amazon. Io sto provando diversi shampoo che ho trovato recensiti su http://www.piastre-per-capelli.com.
    L’importante è non usare gli shampoo e gli altri prodotti di bassa qualità che trovi nei supermercati.
    Ciao

    #205624
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao @AnnaritaB! Io non uso shampoo e altri prodotti da supermercato, perchè avendo i capelli trattati non sono “sufficienti” per i miei capelli. Al momento sto utilizzando shampoo e balsamo di phyto della linea Extreme e mi ci trovo molto bene, anche se avendo i capelli corti e usando spesso la piastra mi si “appesantiscono” subito, per questo ero interessata a prodotti tipo scrub. Comunque sicuramente darò un’occhiata al sito che mi hai indicato perchè mi piace alternare spesso i prodotti in modo che il capello non si “abitui”.

    @Claudina
    ho provato oggi per la prima volta il prodotto della Biopoint che mi hai consigliato e devo dire che non è male! però devo ancora capire come distribuirlo al meglio sulla cute XD

    #219912
    ClaudinaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Marty! Scusa se ho latitato, vita impegnata ; )
    Io d’estate vado meglio con il problema cute grassa, nel senso che ovviamente faccio (almeno) una doccia al giorno quindi uno shampoo ogni due e ovviamente si suda di più e con l’umidità (per la quale la mia città è famigerata…) non c’è altra scelta!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI