✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO shopping a new york!!

shopping a new york!!

Topic iniziato da
francescadaroma , ultimo intervento di
francescadaroma, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77729
    francescadaromaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao a tutti, tra 8 giorni sarò nella grande mela. Qualche consiglio su negozi e marche di trucchi e abbigliamento? vorrei comprare qualche pennello, fondotinta, cipria, fard e un rossetto, Mi piace molto truccarmi e mi ci dedico.

    #77788
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! Allora, per quanto riguarda i trucchi:
    – MAC (costa meno che da noi),
    – Sephora (molto più fornita, anche di marche che in Italia non esistono tipo Kat Von D, Stila ecc.),
    – Elf (trovi qualcosa anche nei vari Old Navy sparsi nella Grande Mela, io ti consiglio i pennelli della linea studio, sono ottimi),
    – le marche che trovi nei drugstore – Duane Reade, CVS, Target – sono a poco prezzo ma alcune ottime (Milani fa dei bellissimi ombretti e rossetti, Wet and Wild, Maybelline – costa meno che in Italia – ).
    Se hai la possibilità di farti spedire le cose (cioè abbastanza tempo per aspettare la consegna e un indirizzo fisico) dai un’occhiata al sito Ulta (purtroppo a Manhattan non c’è il negozio fisico), che ha tutti i prodotti da drugstore e anche marche più costosette tipo la Lorac (consiglio la palette Lorac Pro 2!).

    #77818
    francescadaromaParticipant
    Messaggi: 20

    Grazie mille @BettaMarch mi sei stata di grande aiuto!! non vedo l’ora di fare acquisti in questi posti!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json