✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING Shopping online, pro e contra

Shopping online, pro e contra

Topic iniziato da
mikycristina67 , ultimo intervento di
rosa_24, 3 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36374
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    Ciao ragazze, io avrei bisogno dei vostri consigli per gli acquisti online. Non ho mai avuto coraggio di comprare ma sinceramente mi sorride l’idea. Mi date qualche dritta? So che Clio ha già parlato di questo in un post, ma vorrei approfondire anche su forum, grazie in anticipo.

    #37321
    Messaggi: 428

    Ciao…dipende tu cosa cerchi…io acquisto x la maggioranza delle volte su ebay..ma anche sephora, douglas, bbcremitalia, maquillalia, mua, profumoclic…ora mi vengono in mente questi..

    #120560
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Gli acquisti online sono ormai sicuri, soprattutto tramite Paypal! Superato il timore iniziale diventerai un’appassionata di shopping online! Io mi sono affacciata a questo mondo con un sito di borse e accessori moda (http://www.fizzyshop.it/it/) e un negozio di cosmetici online (http://www.farmateca.it/)… Una volta che ci prendi gusto, non potrai più farne a meno, muahahah 😛

    #332796
    vanelignaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao, io sinceramente acquisto on line solo abbigliamento e scarpe…e solo ed esclusivamente da due e-commerce in particolare:


    Sono gli unici che mi danno fiducia….e devo dire che http://www.freekyshop.com anche se molto più piccolo (come quantità di prodotti) rispetto a Zalando…mi sa di negozio sotto casa!!!

    Ciao e divertiti….lo shopping on line con le dovute precauzioni, è fantastico!!!!

    #332797
    vanelignaParticipant
    Messaggi: 6

    L’altro era http://www.zalando.it….
    Un saluto da Vanessa!

    #406064
    Svetlana1chibisParticipant
    Messaggi: 1

    Se ho bisogno di cosmetici, allora solo qui!
    Non mi piace andare nei negozi di cosmetici e guardare gli scaffali con i prodotti. È più conveniente per me fare tutto su Internet. Inoltre non mi piacciono i negozi ordinari in quanto ho notato spesso quanti prodotti si aprono, si annusano, si spostano, ecc. Non vorrei comprare un gel doccia o altro prodotto già aperto, quindi il negozio MAKEUP per me è il migliore. Mi piace molto il fatto che ora gli ordini siano confezionati in carta e non in pellicola a bolle -.per la cura dell’ambiente! Mi piace anche il fatto che le bottiglie che possono aprirsi durante il trasporto, si fissano con del nastro adesivo. Inoltre, la consegna è gratuita tramite il loro servizio di corriere. Molto veloce!
    Sono molto contenta del negozio e continuerò a fare ordini qui, quindi l’ho consiglio!

    #420229
    rosa_24Participant
    Messaggi: 2

    A proposito di Shopping on Line, vi scrivo per descrivervi la mia pessima esperienza con My Beauty Box.

    Il team di My beauty Box è un muro di gomma. Io ho mandato, nei termini previsti, il recesso da un contratto che avevo sottoscritto per errore due volte con loro per ottenere il rimborso di € 154. Loro, benchè la raccomandata AR risulti consegnata, dicono che non l’hanno ricevuta, per tenersi i miei soldi. Non solo: poichè, attesa la loro indisponibilità a rescindere il contratto, ora ho due contratti in piedi, entrambi regolarmente pagati, il team di My Beauty Box ha deciso di onorarne solo uno…paradossalmente quello per cui ho mandato il recesso…per cui io pago due scatole mensili, ma ne ricevo solo una. Ditemi voi se non sono dei filibustieri. Anche per il fatto che non hanno un numero di telefono per parlare con qualcuno, hanno solo una chat… che risponde a suo comodo. Sconsiglio vivamente.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json