✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Si accettano consigli:)

Si accettano consigli:)

Topic iniziato da
francy99 , ultimo intervento di
, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50383
    francy99Participant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze, comincio col dire che , non sapendo dove collocare questa discussione ho scelto la chat, perdonatemi l’errore.
    Allora, io martedì sera devo andare ad una festa di diciotto anni e volevo dei consigli riguardo l’abbinamento trucco/accessori/capelli/vestito.
    Il vestito che indosserò è un tubino nero con delle pieghette su un fianco e scollato dietro. Indosserò delle calze nere semitrasparenti e delle décolletés nere.
    Per quanto riguarda gli accessori avevo pensato di mettere collana e bracciale abbinati ( sono “catene” color oro, la collana è corta) e orecchini neri piccoli. I capelli pensavo di lasciarli sciolti mentre per il trucco avevo pensato a ciglia finte ed una tinta labbra bordeaux.
    Che ne dite? È troppo pesante il tutto? Aiutatemi please!

    #50406
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    con un vestito nero e gioielli (grossa la collana se ho ben capito?) color oro, alleggerirei il trucco, ok ciglia finte (le amo!) che ti permettono di non dover truccare troppo gli occhi, e eviterei il bordeaux, in favore di tinte più naturali.
    Per l’acconciatura oggi mi ispira tanto l’articolo di clio sulle code di cavallo ad eventi importanti 🙂 magari una coda boccolosa? non troppo tirata

    #50409
    MaryPattySubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao Francy!
    Io direi che va bene, anche se dipende dalla location scelta per la festa e dallo stile di quest’ultima: sarà in una discoteca? In un locale ricercato? In un agriturismo? Insomma bisognerebbe sapere se sarà una festa “glamour” o più informale e “easy”.
    Cmq approvo tubino, trucco e capelli sciolti. L’unica cosa che non mi convince molto sono gli accessori. Io opterei magari per una bigiotteria più colorata e meno rigorosa, visto che si tratta di un 18esimo.
    Però è chiaro che è una questione di gusti, ed è solo il mio modesto parere 🙂
    Buon divertimento e tanti auguri al/alla festeggiato/a :-).

    #50412
    Messaggi: 534

    Concordo con Aprile e aggiungo che secondo me la collana se non la metti e meglio! bracciale e orecchini bastano e avanzano e la coda sarebbe perfetta :-).. per quanto riguarda l’abbigliamento cambierei il colore delle calze! vestito nero, calze nere e scarpe nere rischiano veramente di appesantire il tutto.. scegli un color carne e vai sul sicuro 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json