✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siamo belle come siamo

Siamo belle come siamo

Topic iniziato da
ClaudiaTremaroli , ultimo intervento di
ClaudiaTremaroli, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111695
    ClaudiaTremaroliParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze ma soprattutto ciao Clio….in questa discussione non voglio chiedere nessun consiglio sul mondo del make up (anche se ne avrei di cose da chiedere dato che sono imbranata xD)
    Semplicemente ho voglia di condividere insieme a voi il messaggio che Clio manda a tutte noi. Un messaggio a mio avviso molto importante e profondo.
    Ho 23 anni e da sempre vivo con la perenne insicurezza di me stessa, il non piacermi mai…. Non apprezzarmi mai caratterialmente e fisicamente. Ho finito 10 minuti fa di leggere il libro “Sei bella come sei” della nostra adorata Clio… e devo dire che ho pianto, ho riso, ho gioito e provato le emozioni che Clio descrive dettagliatamente tra le pagine del romanzo. Io non mi piaccio e vivo con questa mancanza di fiducia in me stessa ma tra queste pagine e le parole di Claudio e di nonna Anto , per un attimo mi sono ricreduta! Siamo tutte belle come siamo, si lo siamo! con qualche chilo di troppo, forme non perfette da copertina, brufoli insistenti.. siamo ugualmente belle! E con questo dico basta, basta ai complessi e al non sentirci mai abbastanza! Anche io ho trovato un uomo dolce e che mi accetta per come sono proprio come Clio ha fatto con Claudio, eppure ammiravo e “stalkeravo” quei ragazzi inarrivabili proprio come la nostra Clio… Eppure la fuori c’è colui che ci trova belle come siamo, senza cambiare nemmeno un minimo particolare del nostro corpo e del nostro carattere. … con questo libro Clio mi hai insegnato a credere in me stessa nonostante tutto. Mi hai insegnato ad avere fiducia nelle capacità, ad avere un obiettivo e raggiungerlo con le proprie forze e i sacrifici. Ad andare avanti senza farci segnare dal passato….un passato che ci ha fatte soffrire…
    Questo romanzo Clio, è stato davvero d’aiuto per chi come me manca di incoraggiamento, e tu Clio mi hai incoraggiata. Voglio solo dirti grazie…. grazie infinite per aver condiviso con noi le tua insicurezze, le tue paure, e le tue soddisfazioni. E un grazie anche a Claudio per averci fatto credere che uomini con la U maiuscola esistono ancora. Continuate così!!!!
    Spero davvero ragazze che anche voi come me abbiate percepito ciò che ho sentito io…
    Un abbraccio grande Clio e spero un giorno di conoscerti dal vivo ^.^!
    Claudia

    #111801
    ClaudiaTremaroliParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie a te Clio per donarci ogni giorno i tuoi sorrisi, le tue attenzioni e i tuoi preziosi ed utilissimi consigli! Sei bellissima e continuerò sempre a seguirti da buona fan 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI