✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Siani anche lui offende un bimbo sovrappeso

Siani anche lui offende un bimbo sovrappeso

Topic iniziato da
oria68 , ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40069
    oria68Subscriber
    Messaggi: 3

    Ragazze, l’ignoranza non si ferma mai ieri a Sanremo, Siano (attore?)ha offrsi un bambino sovrappeso,vorrei sapere ma queste persone non sanno dire altro per volere far ridere le persone?allora stiano zitti!!!

    #40081
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Secondo me la cosa non è paragonabile all’appellativo che è stato rivolto a Clio per radio. E’ stata diversa la battuta, il contesto, l’intenzione. Siani è un comico e stava facendo battute su tutti. Sennò con questo stesso principio tutte le persone basse si sarebbero dovute offendere per le battute su Brunetta. Il bambino non è stato insultato, non gli ha dato del ciccione, non ha fatto del bullismo nei suoi confronti, ha solo detto “ma ci entri nella poltrona?”. Tutta questa polemica mi sembra esagerata. Tra l’altro, a differenza di Clio, quel bambino è davvero obeso (ovviamente non ne conosciamo i motivi) e Siani ha fatto una battuta.

    #40197
    AleidaSubscriber
    Messaggi: 25

    Anche secondo me trovo davvero eccessivo polemizzare su una battuta alla quale ha riso anche il bambino stesso, che poi dopo era nel backstage con Siani (foto su twitter)

    #40350
    Messaggi: 194

    Quando l’ho sentito avrei voluto che mi sentisse dirgli che è stato altamente ignorante a fare un’uscita del genere.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json