Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Siero acido ialuronico che si sgretola
Siero acido ialuronico che si sgretola
Tag: acido ialuronico
-
AutoreArticoli
-
26 Febbraio 2020 alle 9:41 PM #391990
Ciao a tutt*.
Ho notato un problema che credo riguardi il siero all’acido ialuronico.
Solitamente applico il siero alla niacinamide di the ordinary, il siero all’acido ialuronico dello stesso brand e una crema idratante a base di argilla bianca per pelli miste della Phytorelax. Con questo ordine non trovo problemi, però se applico come primo step l’acido ialuronico o se utilizzo solo l’acido ialuronico e la crema idratante, noto che si forma una patina sottile che poi inizia a sgretolarsi in alcuni punti.
Inoltre noto che la pelle visivamente sembra piĂą idratata, ma toccandola non la avverto particolarmente morbida.Volevo sapere se qualcun* ha avuto la mia stessa esperienza con questo prodotto.
27 Febbraio 2020 alle 2:59 PM #392260Ciao JustAWallflower,
in effetti a noi non è mai capitato un effetto del genere: stai utilizzando il prodotto da molto tempo? Ti è successo sin dalle prime applicazioni o dopo molto che l’hai aperto?29 Febbraio 2020 alle 4:37 PM #392772Ho comprato il siero un mese fa e ho notato questo problema fin dall’inizio.
1 Marzo 2020 alle 11:36 AM #392785Ciao JustAWallflower,
se non ti è mai successo prima potrebbe essere quindi che questo tipo di siero non è adatto al tuo tipo di pelle: capita molto spesso che i prodotti cambino molto il risultato a seconda del tipo di pelle su cui si applicano! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!