Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Siero biofficina e antos
Siero biofficina e antos
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2015 alle 8:22 PM #37054
Salve a tutti, volevo chiedere le vostre opinioni sul siero riequilibrante biofficina e sui prodotti Antos, in particolare la crema anti couperose, la cera labbra e l’acqua aromatica di rose
5 Febbraio 2015 alle 9:29 PM #37127Ciao! Io sto usando la crema anti couperose. Mi piace moltissimo è davvero lenitiva, riesce ad attenuarmi i rossori appena la metto. E’ una crema molto leggera, quindi avendo la pelle secca ho deciso di usarla solo il giorno, la sera uso una crema piĂą corposa.
5 Febbraio 2015 alle 9:51 PM #37170Io ho provato il siero biofficina antiossidante, e mi trovo bene. Anche se dice che è per pelli mature, è leggero, si assorbe subito, ma idrata a fondo. Ora sto usando anche le cere di antos per labbra. Non sono male, ma trovo che proteggano senza idratare a fondo
7 Febbraio 2015 alle 9:32 AM #38157Grazie a tutte per i consigli, io ho solo 21 anni: pelle normale/secca, con rossori e qualche brufolino. Il siero può essere adatto o è troppo presto? Come si usa, prima o dopo la crema?
13 Febbraio 2015 alle 3:36 PM #40936non conosco il siero biofficina antiossidante, in generale so che prima dei 25 anni prodotti per pelli mature sono abbastanza inutili. Per il siero si utilizza prima della crema.
13 Febbraio 2015 alle 5:40 PM #40980In realtĂ il siero BT si può mettere a tutte le etĂ , da solo in estate o se hai una pelle mista/grassa, sotto una crema se senti bisogno di qualcosa di piĂą in inverno. L’antiossidante, anche se è definito per pelli mature,ha un inci molto piĂą adatto a pelli sensibili e con couperose di quello equilibrante che è un po’ “vuoto”, anche il purificante è molto buono. Se hai una pelle particolarmente reattiva però cerca prima di provarne un campioncino perchĂ© diverse mie amiche e ragazze di forum bio si sono trovate piene di puntini rossi causati da un conservante troppo aggressivo (altre invece l’hanno adorato e non hanno avuto problemi).
13 Febbraio 2015 alle 6:17 PM #40996Grazie, la mia è sul secco, con rossori ma non ho mai avuto allergie a prodotti. Semmai lo proverò in estate da solo
13 Febbraio 2015 alle 6:20 PM #40998 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!