✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Siero biofficina e antos

Siero biofficina e antos

Topic iniziato da
Francy9345 , ultimo intervento di
Aretha, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37054
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Salve a tutti, volevo chiedere le vostre opinioni sul siero riequilibrante biofficina e sui prodotti Antos, in particolare la crema anti couperose, la cera labbra e l’acqua aromatica di rose

    #37127
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao! Io sto usando la crema anti couperose. Mi piace moltissimo è davvero lenitiva, riesce ad attenuarmi i rossori appena la metto. E’ una crema molto leggera, quindi avendo la pelle secca ho deciso di usarla solo il giorno, la sera uso una crema più corposa.

    #37170
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 29

    Io ho provato il siero biofficina antiossidante, e mi trovo bene. Anche se dice che è per pelli mature, è leggero, si assorbe subito, ma idrata a fondo. Ora sto usando anche le cere di antos per labbra. Non sono male, ma trovo che proteggano senza idratare a fondo

    #38157
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Grazie a tutte per i consigli, io ho solo 21 anni: pelle normale/secca, con rossori e qualche brufolino. Il siero può essere adatto o è troppo presto? Come si usa, prima o dopo la crema?

    #40936
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    non conosco il siero biofficina antiossidante, in generale so che prima dei 25 anni prodotti per pelli mature sono abbastanza inutili. Per il siero si utilizza prima della crema.

    #40980
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    In realtà il siero BT si può mettere a tutte le età, da solo in estate o se hai una pelle mista/grassa, sotto una crema se senti bisogno di qualcosa di più in inverno. L’antiossidante, anche se è definito per pelli mature,ha un inci molto più adatto a pelli sensibili e con couperose di quello equilibrante che è un po’ “vuoto”, anche il purificante è molto buono. Se hai una pelle particolarmente reattiva però cerca prima di provarne un campioncino perché diverse mie amiche e ragazze di forum bio si sono trovate piene di puntini rossi causati da un conservante troppo aggressivo (altre invece l’hanno adorato e non hanno avuto problemi).

    #40996
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Grazie, la mia è sul secco, con rossori ma non ho mai avuto allergie a prodotti. Semmai lo proverò in estate da solo

    #40998
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Anche i sieri Antos non sono male!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Aretha.
    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Aretha.
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI