✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero nutritivo per ciglia

Siero nutritivo per ciglia

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104840
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Vorrei utilizzare un siero nutritivo per rinforzare le ciglia. Cosa mi consigli??? Grazie

    #105049
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    L’olio di ricino pare faccia miracoli, io ho appena cominciato ad usarlo 🙂

    #105053
    FrennySubscriber
    Messaggi: 1

    Grazie elenaelle!;) avevo iniziato pure io ad usarlo..però non avevo visto grandi effetti!..ho sentito molto parlare del siero MIRALASH..dicono che si vedano gli effetti già dopo poche applicazioni..qualcuno lo conosce o lo ha mai usato?? Grazie;)

    #105056
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Frenny io ho usato un prodotto simile a quello che citi,il mio si chiamava Revitalash.Si presenta come un trattamento che dura un mese(ma a me è durato anche di più)da applicare ogni sera con un pennellino tipo eyeliner.A me è piaciuto tanto,ho visto dei cambiamenti(non immediati,c’è voluto un mese abbondante):ciglia più lunghe e forti,ma non ne fa “nascere” di nuove.Lati negativi:difficile da reperire(a me l’aveva procurato la mia estetista ma non saprei dirti dove potresti trovarlo) e costoso!io l’ho pagato sugli 80 euro…ti dico io avevo provato anche l’olio di ricino che è sicuramente molto più economico e facile da reperire ma io non mi sono trovata bene…può essere sbagliassi io con l’applicazione ma ho dovuto smettere di utilizzarlo,mi sentivo le ciglia come appesantite…però leggendo così tante ragazze che dicono di essersi trovate bene,in futuro vorrei dargli una seconda chance!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI