✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Siero viso

Siero viso

Topic iniziato da
Ginevraaaaa , ultimo intervento di
TeamClio, 1 year, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #586839
    GinevraaaaaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Sono una ragazza di 12 anni con una pelle secca ma con abbastanza brufoli sulla fronte e punti neri sul naso. Cercando su internet ho saputo che il siero è un elemento importante per la skin care e quindi vorrei sapere se anche io posso usare qualche tipo di siero e, se si, quali sono i migliori.
    Grazie

    #587266
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2085

    Ciao Ginevra,
    grazie mille per averci scritto. In linea generale, noi non diamo consigli specifici su quali prodotti skincare usare perchè ci sono tantissimi fattori importanti di cui tenere conto (età, tipo di pelle, luogo in cui si vive, eventuali intolleranze/allergie ecc), ma nei nostri post inseriamo una serie di prodotti validi che ognuno può scegliere in base ai propri gusti ed esigenze.

    Dici bene 🙂 il siero è un elemento importante per la skincare da usare dopo la detersione (che attenzione, è fondamentale, usare un prodotto detergente non adatto alla propria pelle può compromettere tutta la skincare) e ne esistono diversi tipi, per esempio idratante, purificante, illuminante ecc.

    Il miglior consiglio che possiamo darti, vista la tua giovane età e che stai iniziando ora ad approcciarti a questo modo, è di recarti in un punto vendita (che sia una profumeria o una farmacia) per poterti far consigliare “dal vivo” e al meglio in base alle esigenze del tuo tipo di pelle: qui online non saremmo in grado di darti la consulenza approfondita che meriti 🙂

    Ti mandiamo un abbraccio

    #587315
    Tericia10Participant
    Messaggi: 1

    Vi consiglio di utilizzare prodotti biologici, è molto importante evitare qualsiasi prodotto dannoso per la vostra pelle e con prodotti naturali per idratare correttamente! Alla tua età è molto importante fare attenzione ai prodotti che usi.

    #587432
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2085

    Saper leggere l’INCI dei prodotti è sicuramente molto utile, vi lasciamo questo post in merito: https://blog.cliomakeup.com/2020/12/come-leggere-inci-ingredienti-cosmetici/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json