✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero viso (non troppo costoso)

Siero viso (non troppo costoso)

Topic iniziato da
ChiaraC45 , ultimo intervento di
ChiaraC45, 4 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #364903
    ChiaraC45Participant
    Messaggi: 3

    Buon pomeriggio a tutte, scrivo per chiedere un consiglio su un buon siero viso da poter acquistare per la prima volta (preferibilmente nel negozio fisico) e che, come dal titolo, non sia troppo costoso. Ho 23 anni, quindi una pelle giovane ma sensibile e vorrei introdurre questo prodotto nella mia skincare ma non saprei quale scegliere.

    #364916
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao ChiaraC45,
    tra i migliori sieri viso ci sono qui Darphin che però non rientrano della categoria del low cost.

    Tra i sieri viso non troppo costosi e validi ti segnaliamo il Super Siero Luminosità di Sephora, il OLEHENRIKSEN
    Truth Serum®, il siero alla Votamina C di Pixie e il siero PAI
    Wild Rose Oil BioRegenerate.

    Li puoi trovare tutti online o nei negozi!

    #365082
    Lorenadangelo1Participant
    Messaggi: 22

    Ciao chiara. Un ottimo siero e ilnsierobal cokostro della essens. Purtroppo non lontrovi in negozio tanto facilmente. Ti posso consigliare un distributore di zona

    #365084
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Tra i più economici che ho provato (li puoi trovare da Sephora) ti consiglio quello di Milk all’anguria in Stick che è stracomodo da applicare e illumina la pelle.. lo stick costa 12,90 euro e si chiama ‘Watermelon Brightening Serum ‘. ‘Truth Serum Mini’ Siero Formato Viaggio 23,90 euro di Ole Henriksen.. io l’ho provato è ala vitamina C ed è ottimo, nonostante sia in formato viaggio dura tantissimo perché con una goccina fai tutto il viso. Tra i siero viso migliori per rapporto qualità prezzo ci sono quelli di the Ordinary che non superano i 10 euro in Full size e sono ottimi! Li trovi da Douglas e ce ne sono sia di rimpolpanti all’acido ialuronico sia di anti imperfezioni che esfoliano. Avendo un prezzo così basso (circa 7 euro) ne puoi prendere due e combinare le due azioni!

    #365391
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Chiara,
    io sono diversi mesi che uso quello dell’ Omia, all’Aloe vera e mi sto trovando bene.
    C’è anche quello Olio D’Argan. Il prezzo è sui 6.99€

    #370185
    ChiaraC45Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, grazie infinite per aver risposto e vi chiedo scusa per aver risposto io in ritardo. Dopo qualche giorno nell’aver scritto il post, mi sono ritrovata da Sephora in un centro commerciale ed ho deciso di prendere il siero proprio del marchio Sephora. Ma già ho deciso che appena lo terminerò, acquisterò gli altri a turno.
    L’acquisto l’ho fatto un paio di settimane fa ma, purtroppo, non uso il prodotto con la costanza con cui vorrei usarlo…ma ci proverò! ;). Devo dire, però, che quelle poche volte che lo uso sento che la pelle ha una texture più liscia rispetto a com’era prima di usare il siero e spero di essere più costante nell’utilizzo per dare un giudizio migliore.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI