✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Signature Brow Kat Von D : Help!

Signature Brow Kat Von D : Help!

Topic iniziato da
Hellen020216 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #300246
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Ciao a tutte! Davvero poco tempo fa ( credo un mese e mezzo ) ho acquistato la Precision Pencil di Kat Von D ed è stato amore folle! Da imbranata in materia sopracciglia,ho trovato un prodotto semplice ma super performante. Il problema è che è già terminato. Sicuramente all inizio ho rotto un pezzetto
    di mina x disattenzione, ma cavolo è durato veramente poco a mio parere. Vorrei riacquistarlo, ma L idea di spendere 19 euro praticamente ogni mese e mezzo mi secca un po’..quindi fanciulle, avete un prodotto simile ( o non ) da consigliarmi? Io voglio solo sistemare il sopracciglio e riempire i buchetti x rendere armonioso il tutto, non mi piace L effetto finto o troppo costruito. Grazie!!

    #300354
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Potresti provare il KaBrow di benefit, davvero ottimo e se usato con parsimonia riesci ad ottenere un effetto super naturale. Oppure prova dei mascara colorati, ottimo quello di GIVENCHY e di Benefit. Mentre se cerchi una matita, potresti provare con quella di Anastasia Beverly Hills, la brow definer!
    Ps: su Sephora in questo periodo troverai un sacco di cofanetti Benefit per sopracciglia a prezzi super convenienti!

    #300379
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao bellezza! Potresti provare le brow pomade che permettono di ottenere un look naturale; con un pò di pratica e e con qualche accorgimento sono adatte anche alle più ciompette!😉 Ne ha parlato la nostra Cliuzza proprio in questo video! https://www.youtube.com/watch?v=1NZgiMS3o-g

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI