✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Sito beautybay, consigliato?

Sito beautybay, consigliato?

Topic iniziato da
ElenaM , ultimo intervento di
ElenaM, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33219
    ElenaMParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte/i! Cercando una spazzola del tipo “tangle teezer” ne ho trovata una con ottime recensioni sul sito ” beautybay.com”. ho messo gli occhi anche su un altra spazzola tonda per capelli e ho deciso di fare un ordine ma leggendo le opinioni su questo sito mi sono un po bloccata perche molte non sono rimaste soddisfatte delle spedizioni o peggio non si sono viste arrivare l’ordine… voi avete qualche esperienza in merito? ps pagherei con paypal quindi potrei eventualmente chiedere un rimborso ma vorrei evitare rogne…

    #33448
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Sappi che su beautybay puoi pagare con paypal solo superata una certa somma! A me il mio ordine è arrivato, ma ci ha messo molto tempo.

    #33455
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao io ho fatto un ordine, proprio la spazzola i primi di dicembre ed è arrivato diciamo i primi di gennaio. Ora ho fatto un altro ordine il 18 o 19 gennaio e sono ancora in attesa di riceverlo. Credo che il sito sia affidabile, un pò meno la spedizione per posta prioritaria quindi se vuoi stare tranquilla prendi la spedizione tracciabile.

    #34020
    ElenaMParticipant
    Messaggi: 5

    Ok grazie nille!! Si comunque lasciamo perdere sulla qualità del servizio delle poste.. aspetto una raccomandata tracciabile ma… non la posso tracciare perchè “il codice non è ancora registrato”.. non ho parole..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI