Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › sito makeup – Pink Panda
sito makeup – Pink Panda
-
AutoreArticoli
-
27 Maggio 2015 alle 9:47 AM #64292
Buongiorno ladies!
volevo un’informazione al volo; ho beccato per caso il sito Pink Panda (che se non ho capito male hanno fatto da poco in italiano perchè è nato come svedese), perchè cercavo dei prodotti della makeup revolution.
qualcuno di voi ci ha già fatto acquisti? mi dareste qualche info?
Rispondete numerose!27 Maggio 2015 alle 12:26 PM #64334sto guardando adesso, il sito mi sembra bello. ha alcuni prodotti bio che già conosco mentre altri sono ignoti.
sembra essere sloveno più che svedese e questo è forse quello che mi frena. comunque ha delle cose sfiziosissime, (sto guardando il makeup)
a te cosa interesserebbe?27 Maggio 2015 alle 12:28 PM #64336Ciao Samy,
non cercavo niente di particolare, se non magari i dupe fatti da makeup revolution delle palette naked27 Maggio 2015 alle 1:55 PM #64367Quelli li trovi anche sul sito http://www.bbcreamitalia.com a circa 5 euro
27 Maggio 2015 alle 2:39 PM #64376ciao Ricciolineri,
si si lo so che si trovano anche su altri siti, ma siccome ho visto che su questo sito ci sono tanti prodotti che mi interessano (e che altrimenti dovrei comprare separatamente su vari siti), vorrei capire se può essere una valida alternativa28 Maggio 2015 alle 10:48 PM #64628ciao ragazze mi date per favore il sito esatto di pink panda ma in italiano lo svedese io non lo conosco
ciao e grazie29 Maggio 2015 alle 9:28 AM #64663Ciao Luigina,
questo è il link: https://www.pinkpanda.it/18 Giugno 2015 alle 6:12 PM #67909Rettifico ragazze.
il sito è ottimo, spese di spedizione standard e velocissime.
tante cose della makeup revolution e tantissimi sconti e offerte!
essendo nuovo il sito italiano, stanno cercando di accaparrarsi la clientela (pennelli della real techiniques in saldo!)
io ho fatto un ordine (non ho pagato le spese di spedizione perchè avevo superato i 50 euro) e il pacco è arrivato in solo 2 giorni!
tra l’altro in omaggio avevo scelto l’iconic 1 della MUR, ma c’è tanta scelta!
correte ragazze!1 Ottobre 2015 alle 3:33 PM #86528Giusto questo cercavo, un topic su Pink Panda… sto curiosando da un po’, ma non mi sono ancora decisa perché non compro mai cosmetici on-line… Ma mi sa che stavolta cedo. ^_^
9 Gennaio 2016 alle 1:14 AM #111053Ho fatto molti ordini su Pink Panda e mi sono trovata sempre benissimo! Ottima assistenza anche post vendita, nessun problema per le modifiche agli ordini e sono velocissimi a rispondere e spedire!
29 Marzo 2017 alle 5:55 PM #198819il sito è serissimo, sono velocissimi nella spedizione hanno prezzi competitivi ne esiste anche un altro simile con prodotti di marca a prezzi bassissimi si chiama Profumino anche in quel caso il negozio è sloveno credo, i tempi di spedizione sono un po piu lunghi ( circa 5 o 6 gg) ma i prodotti sono ottimi
30 Marzo 2017 alle 9:02 AM #198915Preferisco Maquillalia perche’ ha piu’ scelta di prodotti, ed è cmq un sito serissimo.:))
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!