✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO skin care: cosa sbaglio??

skin care: cosa sbaglio??

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
mariarita93, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89869
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    ciao clio e ciao ragazze! sono disperata! non so cosa sbaglio per la cura della mia pelle…ho la pelle mista con pori dilatati e “bozzetti” sulle guance…la mia skin care prevede: MATTINA lavo il viso con il gel scrub quotidiano della Nivea con una spugnetta della Kiko e poi metto tonico astringente e infine crema idratante per pelli miste della Clarins. SERA mi strucco con il latte detergente della Clarins e poi lo riapplico per risciacquare il viso con la spazzolina della Kiko…infine metto il tonico…non faccio altri scrub o maschere settimanali perché ho timore di rimuovere eccessivamente il sebo dalla pelle..infine uso il fondotinta liquido dela L’Oreal…che mi consigliate? cosa sbaglio?? grazie ragazzeeeee

    #89871
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    perchè non ti fai una chiacchierata con un dermatologo? Lui/Lei saprà sicuramente come aiutarti!

    #89879
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    ciao! la mia situazione non è tanto grave da dover andare da un dermatologo…xò sono “disperata” perché la sera dopo che mi lavo e la mattina quando mi sveglio la situazione sembra migliorare perché lavo davvero a fondo la mia pelle….solo che poi la sera ritorna ttto come la sera prima e quindi la situazione non migliora (e fortunatamente non peggiora!)…certo, quando arriva la magica settimana del mese mi esce anche qualche brufoletto che però aggredito con la spazzolina si secca presto! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI