✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care giusta o sbagliata? Help

Skin care giusta o sbagliata? Help

Topic iniziato da
Memma92 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168350
    Memma92Participant
    Messaggi: 15

    Ciao clio! Ciao ragazze! Sto usando il clarisonic dalla fine di settembre. Lo uso con la crema shiseido pureness, dopo applico una crema Vichy idealia pro e contorno occhi sempre della stessa linea. Ho letto ora l’articolo sulle macchie e cicatrici ed ho ordinato subito il siero con la vitamina c (non ricordo il nome del prodotto) come è meglio inserirlo nella mia skin care quotidiana? Lo devo usare la sera o la mattina? In genere la mattina se c è ancora il sole uso una crema idratante leggera o la B.B. Cream e basta. È corretta per ora la mia skin care? Ho la pelle mista, con qualche macchietta marroncina e ogni tanto qualche brufolo. Mi aiutate?

    #168376
    Messaggi: 428

    Ciao..il siero va messo mattino e sera prima della creme abituali!

    #168379
    Memma92Participant
    Messaggi: 15

    Quindi prima o dopo il clarisonic?

    #168385
    valecappuSubscriber
    Messaggi: 27

    Dopo aver lavato il viso con il clarisonic e aver tamponato il viso con un asciugamano, metti subito dopo il siero

    #168386
    valecappuSubscriber
    Messaggi: 27

    Consideralo come la base di ogni crema successiva:) un bacio

    #168442
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Aggiungiamo che è bene aspettare qualche secondo che il siero sia ben assorbito prima di applicarlo sul viso, e conservarlo lontano da fonti di luce e calore. Ciao!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI