Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › skin routine e contorno occhi economici dopo i 25 anni
skin routine e contorno occhi economici dopo i 25 anni
Tag: contorno occhi, skin care, skin routine
-
AutoreArticoli
-
10 Ottobre 2016 alle 11:24 PM #168099
Ciao Clio!! Ciao ragazze! Ho 25 anni (26 fra due mesi) e non ho mai usato creme particolari a parte la nomrale crema idratante. Adesso però vorrei iniziare a curare di più la mia skin routine e soprattutto il contirno occhi che sembra un po’ cambiato. Non vorrei spendere però molto. Che prodotti non costosi mi consigli? E quale contorno occhi?
Grazie a tutte!!! un bacio!!!- Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da Erit.
11 Ottobre 2016 alle 7:24 AM #168140Ciao, ti consiglio la linea alla Rosa Musqueta dei Provenzali, io l’ho usata per un anno, c’è un buon contorno occhi idratante ma leggero, ho provato un po’ tutto: crema, siero, olio e prodotti per la detergenza, il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Costano dai 7 euro agli 11, ma spesso sono in offerta in catene tipo Tigotà. Hanno un ottimo inci. Prova!
11 Ottobre 2016 alle 10:14 AM #168142Ciao, io mi sto trovando bene con la crema occhi Kiehl’s all’avocado.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!