Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Skincare "da ufficio"
Skincare "da ufficio"
-
AutoreArticoli
-
4 Ottobre 2017 alle 9:51 PM #230477
Ciao Clio e ciao Team!! Che ne dite di fare un post (se non c’è già..Avete talmente tanti post che non saprei se questo argomento sia già stato trattato 🙈) riguardo la skincare e prodotti da usare lavorando in ufficio? Mi spiego: io ad esempio lavoro per quasi 8 ore al giorno davanti al computer e in questo periodo, complice anche il passaggio verso l’autunno, noto che la mia pelle ha un colorito molto più spento e un aspetto “stressato”. Esistono dei prodotti o una skincare da seguire contro i sintomi di stare davanti ad uno schermo tutto il giorno (se davvero la colpa è del PC)? 😊
Grazie!!! Un abbraccio a tutte7 Ottobre 2017 alle 12:37 AM #230832una nutriente idratante illuminante.
controlla tra i post per pelle secca e affaticata. poi nel make-u puoi usare per le occasioni più importante un primer rosa o viola contro il colorito spento e giornalmente usare un fondo illuminate.7 Ottobre 2017 alle 1:03 PM #230861Ciao!
Se ti sembra che il colorito sia spento posso consigliarti la maschera al peeling glicolico della Caudaliè: il peeling è molto delicato e io uso questa maschera proprio in caso di colorito spento caratteristico da passaggio stagione!
Fammi sapere 🙂7 Ottobre 2017 alle 1:04 PM #230862Ah dimenticavo: se stai tanto al pc ti consiglio di comprarti le goccine umidificanti per gli occhi in modo da prevenire eventuali rossori(quelle che costano meno sono quelle della sicafluid)
11 Ottobre 2017 alle 10:22 AM #231285Grazie mille del suggerimento! Ciao!
12 Ottobre 2017 alle 7:32 PM #231573Ti ringrazio per i consigli!! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!