✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Skincare "da ufficio"

Skincare "da ufficio"

Topic iniziato da
Macicci22 , ultimo intervento di
Macicci22, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #230477
    Macicci22Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio e ciao Team!! Che ne dite di fare un post (se non c’è già..Avete talmente tanti post che non saprei se questo argomento sia già stato trattato 🙈) riguardo la skincare e prodotti da usare lavorando in ufficio? Mi spiego: io ad esempio lavoro per quasi 8 ore al giorno davanti al computer e in questo periodo, complice anche il passaggio verso l’autunno, noto che la mia pelle ha un colorito molto più spento e un aspetto “stressato”. Esistono dei prodotti o una skincare da seguire contro i sintomi di stare davanti ad uno schermo tutto il giorno (se davvero la colpa è del PC)? 😊
    Grazie!!! Un abbraccio a tutte

    #230832
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    una nutriente idratante illuminante.
    controlla tra i post per pelle secca e affaticata. poi nel make-u puoi usare per le occasioni più importante un primer rosa o viola contro il colorito spento e giornalmente usare un fondo illuminate.

    #230861
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    Se ti sembra che il colorito sia spento posso consigliarti la maschera al peeling glicolico della Caudaliè: il peeling è molto delicato e io uso questa maschera proprio in caso di colorito spento caratteristico da passaggio stagione!
    Fammi sapere 🙂

    #230862
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ah dimenticavo: se stai tanto al pc ti consiglio di comprarti le goccine umidificanti per gli occhi in modo da prevenire eventuali rossori(quelle che costano meno sono quelle della sicafluid)

    #231285
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Grazie mille del suggerimento! Ciao!

    #231573
    Macicci22Participant
    Messaggi: 12

    Ti ringrazio per i consigli!! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI