✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Skincare pelle mista + macchie + prime rughe + borse = disastro!

Skincare pelle mista + macchie + prime rughe + borse = disastro!

Topic iniziato da
Alison82 , ultimo intervento di
marina_28, 3 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #431236
    Alison82Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!
    Sto cercando prodotti per lo skincare quotidiano, meglio se bio e (se possibile) non molto costosi.
    In commercio ci sono talmente tanti prodotti che ormai non so più quale possa essere adatto a me, come solito poi mi ritrovo con miriade di creme e detergenti “sbagliati” che non finisco perché non adatti (troppo grassi, o troppo aggressivi o inefficienti) per le mie “problematiche”.

    Ho 38 anni, pelle mista con macchie scure (causate dalla pillola) su fronte e zigomi, inizio di prime rughette e infine, tanto per non farmi mancare proprio nulla, pure le borse sotto gli occhi. Insomma uno spettacolo! 😅

    Cerco quindi un buon struccante (non olio, né bifasico, né acque), crema idratante giorno e notte, trattamenti per macchie, prime rughe e borse.

    Lo so che é una lista infinita, ma confido nei vostri consigli perché sono stanca di buttare tempo, soldi e soprattutto salute in prodotti non buoni. 😊

    Vi ringrazio!
    Alison

    #431367
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Alison82,
    in linea generale non diamo dei consigli specifici su quali tipi di creme o prodotti skincare utilizzare perchè le variabili di cui tenere conto sono troppe (tipo di pelle, età, luogo in cui si vive, eventuali allergie, gusti personali ecc, solo per citarne alcuni). 

    Premesso questo, nei nostri post inseriamo tanti prodotti validi, così che ognuno possa scegliere in base ai propri gusti ed esigenze.

    Per quanto riguarda la detersione del viso ti lasciamo questo utilissimo post: https://blog.cliomakeup.com/2020/04/detersione-viso-step-prodotti-giusti-pulizia-pelle-quotidiana/

    #431383
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Per quanto riguarda le macchie della pelle, se sono piuttosto pronunciate, il miglior consiglio è quello di rivolgersi a un professionista, come un buon dermatologo che studiando la situazione dal vivo saprà sicuramente consigliare i migliori trattamenti e/o prodotti 🙂

    Ed ecco un utile post sulle creme viso: https://blog.cliomakeup.com/2020/07/creme-viso-leggere-pelle-grassa-mista-migliori-estate-2020/

    Un abbraccio!

    #431698
    marina_28Participant
    Messaggi: 3

    Ciao!Io mi fido dei consigli di Clio, per me è davvero speciale!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json