Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Skincare pelle problematica uomo
Skincare pelle problematica uomo
-
AutoreArticoli
-
11 Marzo 2017 alle 11:05 AM #195448
Buongiorno Clio,
Ti scrivo perché sto letteralmente provando tutte le creme e le beauty routine possibili immaginabili…in 2 anni ho speso una fortuna ma non ho trovato nulla che mi soddisfi….ho una pelle molto particolare: decisamente grassa, molto spessa, grigia e asfittica, ma avendo 24 anni volevo anche provare a correre ai ripari per i primi segni del tempo…so che le esigenze della pelle maschile sono diverse di quelle della pelle femminile…e quindi ti scrivo per chiedere un consiglio per rinnovare completamente la mia beauty-routine senza dover spendere un occhio della testa in profumeria…avresti qualche consiglio da darmi? Qualche prodotto non troppo costoso a cui potrei rivolgermi? Attualmente sto provando la crema tretinoina same…per ridurre lo spessore della pelle…ma vorrei farne a meno…non è assolutamente pratica da utilizzare, secca la pelle e quindi poi ho bisogno di creme molto ricche che non vanno d’accordo con il mio tipo di pelle grassa e asfittica…onde per cui si instaura un circolo vizioso….con punti neri che escono ovunque e puntini di grasso everywhere…lucidità diffusa, pori dilatati e chi più ne ha più ne metta….Speranzoso, ti saluto e ti ringrazio per il lavoro impeccabile che stai svolgendo
Francesco
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1