✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare pelle problematica uomo

Skincare pelle problematica uomo

Topic iniziato da
francesco_1 , ultimo intervento di
francesco_1, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #195448
    francesco_1Participant
    Messaggi: 1

    Buongiorno Clio,
    Ti scrivo perché sto letteralmente provando tutte le creme e le beauty routine possibili immaginabili…in 2 anni ho speso una fortuna ma non ho trovato nulla che mi soddisfi….ho una pelle molto particolare: decisamente grassa, molto spessa, grigia e asfittica, ma avendo 24 anni volevo anche provare a correre ai ripari per i primi segni del tempo…so che le esigenze della pelle maschile sono diverse di quelle della pelle femminile…e quindi ti scrivo per chiedere un consiglio per rinnovare completamente la mia beauty-routine senza dover spendere un occhio della testa in profumeria…avresti qualche consiglio da darmi? Qualche prodotto non troppo costoso a cui potrei rivolgermi? Attualmente sto provando la crema tretinoina same…per ridurre lo spessore della pelle…ma vorrei farne a meno…non è assolutamente pratica da utilizzare, secca la pelle e quindi poi ho bisogno di creme molto ricche che non vanno d’accordo con il mio tipo di pelle grassa e asfittica…onde per cui si instaura un circolo vizioso….con punti neri che escono ovunque e puntini di grasso everywhere…lucidità diffusa, pori dilatati e chi più ne ha più ne metta….

    Speranzoso, ti saluto e ti ringrazio per il lavoro impeccabile che stai svolgendo

    Francesco

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI